Anche in vacanza, puoi inviare sms da computer con Comilio per invitare tutti i tuoi amici

183

SmsComilio è una piattaforma on line che permette di mandare sms da pc in modo facile e veloce. È un servizio unico e innovativo accessibile da qualsiasi computer, senza dover prima installare nessun programma, software o app. registrandosi con la propria e mail e il proprio numero di cellulare si può poi procedere subito all’invio sms multipli. Grazie alle funzioni di Comilio si possono trasferire i contatti dal proprio telefono cellulare al computer e divedere i contatti in gruppi per selezionarli poi in un attimo. Non bisogna pagare nessun abbonamento o canone, si paga solamente per il numero di sms che vengono inviati. Comilio fornisce lo strumento ideale per tenersi in contatto con i propri clienti, sia attuali che potenziali. Infatti l’invio sms multipli viene utilizzato da molti per informare i propri clienti delle ultimissime offerte, ad esempio. I clienti restano sempre soddisfatti e contenti di dopo aver ricevuto informazioni su offerte o eventi da non perdere.

Comilio è una piattaforma ideata per l’ invio sms dal pc che aiuta anche col lavoro perché incrementa gli affari. Si può affermare che è l’invio sms da pc è uno strumento di marketing e promozione davvero efficace. La fidelizzazione dei clienti aumenta subito, lo confermano quelli che usufruiscono di questo servizio di invio sms multipli.

Con Comilio puoi gestire la rubrica e tutti i contatti in modo davvero semplice. Tramite la suddivisione in gruppi si selezionano in un attimo i destinatari e si inviano subito sms multipli. Ci sono altre funzioni utili, come ad esempio si possono caricare velocemente tutti i contatti direttamente dal cellulare o smart phone sul portale di Comilio e sei subito pronto per l’invio sms multipli. Questa piattaforma sms bulk per invio sms multipli è davvero uno strumento prezioso, innovativo che ha anche tariffe economiche e vantaggiose. Per conoscere tutti i dettagli e avere maggiori informazioni su questo innovativo servizio, basta fare click sul sito internet all’ indirizzo web www.comilio.it

SHARE
Previous articleTemperature e meteo Seychelles: quando conviene andare in vacanza alle Seychelles
Next articleAndare in vacanza per la chirurgia estetica