Banco di Napoli: il tuo conto corrente sempre con te, anche in viaggio!

354

appintesaSiete anche voi stanchi di fare file interminabili presso il vostro istituto bancario solo per effettuare un bonifico? Siete clienti del Banco di Napoli e vi piacerebbe poter avere accesso al vostro conto corrente anche dal vostro smartphone, in modo da averlo sempre a portata di mano? Allora ho una buona notizia per voi: con una semplice app del gruppo Intesa Sanpaolo, scaricabile dall’Apple Store, potrete controllare le vostre transazioni, gestire i vostri investimenti, effettuare bonifici e giroconti in tutta semplicità, con un semplice tocco sul vostro smartphone!

Finalmente poter avere accesso al Banco di Napoli e al vostro conto corrente è diventato davvero semplicissimo, ma anche sicuro: potete scaricare la app ufficiale del Banco di Napoli da questo link e tenerla sempre sul vostro telefono in modo da averla sempre a disposizione in caso di necessità.

Ecco cosa potete fare direttamente dal vostro smartphone con l’applicazione del Banco di Napoli:

  • Consultare il conto corrente e le carte associate;
  • Verificare gli investimenti e le watchlist;
  • Effettuare bonifici o giroconti bancari;
  • Effettuare operazioni di compravendita titoli e altre operazioni di pagamento.

Se siete persone dinamiche, sempre in viaggio, o se per motivi di lavoro siete costretti a spostarvi molto, avere a disposizione un’applicazione come questa vi semplificherà la vita e accelererà ogni vostra operazione! Senza dubbio utilissima in molti casi.

Già che ci sono però, oltre a questa utile app da scaricare direttamente sul vostro smartphone per rimanere sempre collegati con il vostro Banco di Napoli, vi suggerisco un’altra applicazione che secondo me è indispensabile avere sul proprio telefono, in modo da poterla consultare sempre quando si viaggia: l’app de IlMeteo.it : è una delle più attendibili per avere previsioni sul meteo Napoli dettagliate e aggiornate!

Sembra infatti una sciocchezza, ma avere un’app che permetta di consultare il meteo Napoli vi tornerà senz’altro utile, fidatevi! Scaricarla non costa nulla, proprio come l’app del Banco di Napoli quindi provatele entrambe e valutate voi la loro utilità!

 

SHARE
Previous articleWeek end di Carnevale e non solo
Next articleIL CARNEVALE DI VIAREGGIO, una meta ambita per un divertimento garantito!