Booking.com: conviene davvero prenotare online?

266

bookingOggi ho deciso di dedicare un articolo ad uno dei più conosciuti portali per effettuare prenotazioni online: Booking.com. Sono sicura che la maggior parte di voi lo conosce già molto bene: probabilmente c’è chi lo utilizza ogni volta che deve organizzare una vacanza, chi si è rivolto al portale solo in alcune occasioni e di certo c’è anche chi è ancora scettico nell’effettuare prenotazioni online, perchè non si fida delle transazioni oppure non ha dimestichezza con gli strumenti di ultima generazione.

Il problema che molti utenti del web hanno, però, è un altro: troppe persone ancora si chiedono se sia effettivamente conveniente effettuare prenotazioni su Booking, e se non ci sia sotto qualche fregatura! Beh, ho deciso di scrivere questo articolo proprio per darvi tutte le informazioni in merito, in modo che possiate sentirvi più sicuri e tranquilli e abbiate ben chiaro in testa quali sono le spese che dovete affrontare se scegliete di rivolgervi a questo portale per prenotare la vostra vacanza online!

ZERO COSTI DI PRENOTAZIONE E MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Avete paura che Booking possa addebitarvi costi ulteriori per il servizio? Per effettuare le vostre prenotazioni online non dovrete sostenere alcun costo sul portale, che addirittura vi garantisce il miglior prezzo! Cosa significa? Semplice: se troverete la stessa struttura online a prezzi più vantaggiosi, Booking vi offrirà la stessa offerta, in modo che possiate avere la certezza di ottenere il prezzo più basso in assoluto!

RECENSIONI VERIFICATE

E’ bello poter leggere le recensioni ed i feedback lasciati dagli altri utenti, che hanno avuto modo di soggiornare presso una determinata struttura…ma chi vi dice che siano reali? Su Booking non dovete preoccuparvi di questo, perchè tutte le recensioni vengono verificate prima di essere pubblicate online!

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI ONLINE

Booking vi offre una piattaforma agile e funzionale, da cui potrete gestire tutte le vostre prenotazioni, cancellarle, modificarle, entrare direttamente in contatto con la struttura in modo semplice e veloce! Scaricando l’app gratuita, inoltre, potrete gestire ogni cosa con estrema semplicità, direttamente dal vostro smartphone o tablet anche mentre siete fuori casa!

 

SHARE
Previous articleVoglia di sushi a Verona? Approfittate degli sconti di Groupon!
Next articleLa mia esperienza con BlaBlaCar: consigliato!