Capodanno 2015 a Madonna di Campiglio, tra sci, ciaspole, cioccolate calde e scenari mozzafiato

295

madonna-campiglio-01Non sapete ancora cosa fare a Capodanno 2015 e i vostri amici hanno già iniziato a tormentarvi con la classica domanda: “L’ultimo dell’anno cosa farai”? Vi piacerebbe trascorrere qualche giornata in compagnia di tutta la famiglia o del vostro partner fuori dal solito caos cittadino, magari immersi in atmosfere magiche e paesaggi innevati che ricordano tanto la tradizione natalizia? Quest’anno non avete voglia di festeggiare nella piazza della vostra città e avreste voglia di cambiare e concedervi anche una piacevole settimana sulla neve?

Perchè allora non trascorrere un Capodanno 2015 insolito e davvero piacevole, in una delle località sciistiche più belle d’Italia? A Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti, avrete la possibilità di godere di scenari unici e indimenticabili e di approfittarne per dedicarvi allo sci e a tutti gli sport invernali che desiderate!

A Madonna di Campiglio, per il giorno di Capodanno 2015, sarà organizzata una giornata alla scoperta delle meraviglie naturali delle Dolomiti di Brenta, ma con un dettaglio in più: le ciaspole ai piedi! Le guide alpine della località guideranno il gruppo alla scoperta del territorio, che ricordo è patrimonio dell’Unesco, e sarà previsto un pranzo tipico con specialità locali.

La Ciaspolata di Capodanno 2015 a Madonna di Campiglio si terrà l’1 Gennaio: per avere maggiori informazioni l’organizzazione suggerisce di contattare il numero 0465 442634. Consiglio di approfittare di questa opportunità, per poter vivere fino in fondo lo spirito della montagna e andare alla scoperta degli angoli più spettacolari di questi paesaggi davvero incredibili.

In alternativa, Madonna di Campiglio ha davvero molto da offrire, per tutti i gusti e per tutte le età quindi sicuramente avrete modo di impegnarvi in attività sportive in quota oppure di rilassarvi sorseggiando una cioccolata calda in tutta tranquillità ma con lo spettacolo delle Dolomiti sempre davanti agli occhi.

Per un Capodanno 2015 davvero indimenticabile, Madonna di Campiglio vi aspetta: siete pronti a partire e lasciarvi alle spalle, per qualche giorno, il tram tram quotidiano?