Capodanno 2016 offerte: ecco qualche idea

164

capodanno 2016 offerteIl freddo è già arrivato in gran parte della Penisola ed è giunto il momento di pensare alla prossima occasione per concedersi qualche viaggetto: se anche voi state già pensando avanti e siete già in cerca di qualche offerta per Capodanno 2016, allora siete nel posto giusto! In questo articolo vi darò qualche spunto per non spendere troppo e approfittare delle occasioni migliori e delle ryanair offerte che vale la pena cogliere al volo!

1.CAPODANNO 2016 OFFERTE: BARCELLONA

Passare il Capodanno a Barcellona significa trascorrere una fine dell’anno in piena festa: i maxischermi in Piazza Catalunya e in Placa de Toros Monumental sono entrambi sintonizzati sul Capodanno madrileno di Porta del Sol e in ogni angolo della città è festa! Di certo a Barcellona non potrete annoiarvi e approfittando di ryanair offerte potrete viaggiare dal 28 dicembre al 2 gennaio a partire da soli 100 euro! Partenza da Bergamo.

2.CAPODANNO 2016 OFFERTE: PUDAPEST

Anche Pudapest è una tappa molto interessante per passare il Capodanno: pure in questa città infatti, dal fascino incredibile, potrete divertirvi alla grande! Il capodanno 2016 classico vi attenderà lungo il quartiere ebraico della città e in piazza Vörösmarty con un maxischermo e musica dal vivo, ma anche nei famosi Romcocksma potrete trovare feste e intrattenimento! Ryanair offerte propone viaggi con partenza da Roma dal 28 dicembre al 4 gennaio a soli 140 euro!

3.CAPODANNO 2016 OFFERTE: BERLINO

Per i più esigenti e per coloro che vogliono proprio divertirsi a più non posso, consiglio un capodanno a Berlino: all’Odysee 2016, il grande party di fine anno, potrete assistere a 40 ore di musica con artisti e dj internazionali. Ryanair offerte vi da la possibilità di viaggiare da Roma con partenza il 27 dicembre e ritorno il 6 gennaio a soli 118 euro!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleTrasloco fai da te: problemi e soluzioni
Next articlePiquadro Outlet