Casa vacanze per l’estate: ecco come trovarla in tutt’Italia

171

case vacanzeNon vi piace l’idea di trascorrere le vostre vacanze in un albergo? Siete persone che preferiscono arrangiarsi e non avere nulla di programmato, in modo da potervi gestire come meglio credete? C’è una bella differenza tra un albergo o un residence e una casa vacanze, e sono in molti a preferire la seconda anche perchè i prezzi sono molto più abbordabili!

Ci sono infatti case vacanze che sono affittate da privati (in Italia sono davvero molte) quindi si riescono a trovare occasioni davvero incredibili: ma dove andare a cercare una casa vacanze per l’estate? Su quali siti web è possibile prenotare in tutta sicurezza e trovare le offerte più interessanti? In questo articolo vi darò qualche dritta sui migliori siti web in cui potrete trovare delle case vacanze pazzesche a prezzi del tutto convenienti! Siete pronti? Cominciamo!

TRIPADVISOR: LA CASA VACANZA CONSIGLIATA DAGLI UTENTI DEL WEB

Per trovare case vacanze, Tripadvisor, il noto portale dedicato proprio alle strutture di tutto il mondo, è sicuramente un’ottima risorsa. Cliccando proprio sulla voce “case vacanze” potrete trovare moltissime offerte interessanti, ma il vantaggio più grande di questo portale sta nel fatto che per ogni struttura avrete modo di leggere i commenti e le recensioni di coloro che hanno già avuto modo di provarla! Se siete un po’ timorosi, quindi, e avete paura delle brutte sorprese, vi consiglio di provare ad iniziare la vostra ricerca proprio da qui!

AIRBNB: LA CONVENIENZA ASSICURATA

Se non avete grandi pretese e preferite risparmiare quest’estate, vi consiglio di provare a cercare la vostra casa vacanze sul portale AirBnb: qui infatti potrete trovare case e appartamenti messi a disposizione da altre persone, che magari in quel periodo non li sfruttano. Sicuramente i prezzi sono molto competitivi su questo portale quindi un’occhiatina, fossi in voi, la proverei a dare!

BOOKING: PRENOTARE IN TUTTA SICUREZZA

Anche sull’ormai famoso portale Booking.com potrete trovare delle case vacanze: inutile dire quanto questo portale sia ormai diventato uno dei più affidabili in assoluto! Su Booking potrete prenotare in tutta sicurezza, senza aver paura di nulla!

 

 

 

SHARE
Previous articleMetro New York: tutte le info sulla metro New York e sul meteo New York, per non perdersi nella Grande Mela
Next articleGuida Spiagge Italia: le più belle del Veneto