Case vacanze 2015: ecco su quali portali andare a cercarle

172

case vacanzeL’ho detto ormai più di una volta: l’estate sta arrivando e conviene davvero affrettarsi e prenotare le proprie vacanze al mare prima di arrivare tardi ed essere costretti a spendere cifre folli perchè le offerte migliori sono ormai finite! Non siete amanti degli hotel e preferireste trovare una sistemazione in una delle tante case vacanze in affitto in Italia, in modo da poter decidere voi quando e cosa mangiare e non essere vincolati ad orari di alcun tipo? Allora questo è l’articolo per voi: vi presenterò infatti i migliori portali online in cui potrete trovare offerte per case vacanze da urlo, in tutt’Italia! Siete pronti? Iniziamo subito: è sempre meglio non perdere tempo!

1. HOMEAWAY.IT : PIU’ DI UN MILIONE DI ANNUNCI

Homeaway.it è un portale davvero molto interessante se siete alla ricerca di case vacanze perchè di certo non avrete che l’imbarazzo della scelta! L’offerta su questo portale è molto ampia (potete trovare un milione di annunci!) e si concentra esclusivamente sulle case vacanze, e non solo italiane! Il funzionamento del portale è davvero molto semplice: non dovrete fare altro che indicare la vostra meta preferita e le date in cui vorreste prenotare. Potrete quindi consultare le schede di tutte le case vacanze e decidere con calma quale possa essere quella migliore per voi!

2. CASEVACANZA.IT : VACANZE TEMATICHE

Un altro portale molto utile per trovare le vostre case vacanze è Casevacanza.it: non solo per le strutture al mare! Su questo portale infatti potrete scegliere la vostra meta: mare, montagna, settimana bianca, borghi d’Italia, agriturismi, ecc. e se siete amanti degli amici a quattro zampe e volete portarli con voi, potrete anche selezionare direttamente la categoria “vacanze con animali“! Anche Casevacanza.it è un portale molto ricco di annunci, inseriti sia da privati che da agenzie: vi conviene darci un’occhiata!

3. HOMELIDAYS.IT : LA SEMPLICITA’ A PORTATA DI MANO

Se Homeaway è un portale ben fatto e davvero molto pratico da utilizzare, Homelidays.it lo è ancora di più! Appartengono alla stessa famiglia, ma questo è maggiormente concentrato sulle case vacanze e se ne possono trovare davvero moltissime, con prezzi di ogni tipo (ma niente paura: vi basterà impostare il filtro in modo da visualizzare le proposte che vi interessano!).

 

SHARE
Previous articleGuida Spiagge Italia: le più belle della Calabria
Next articleVoglia di uscire a cena? Con Groupon le offerte arrivano anche nei ristoranti stellati