Cenone di Capodanno 2015: ecco tutte le proposte per i vegani, in giro per l’Italia

189

capodanno veganAnche quest’anno non riuscite a fare a meno al tradizionale Cenone di Capodanno? La vostra dieta vegana non vi permette di festeggiare ovunque vogliate, perchè sono ancora moltissimi i ristoranti che propongono esclusivamente menù a base di carne e vi trovate in difficoltà? In questo articolo prenderemo in rassegna tutte le proposte per un Cenone di Capodanno 2015 tutto vegano!

Sono infatti molte le località d’Italia in cui è possibile accogliere il nuovo anno rinunciando a carne e derivati animali di ogni tipo: organizzatevi in tempo e vedrete che anche voi potrete trascorrere un Capodanno 2015 nel segno della tradizione e di quel qualcosa in più..la vostra filosofia di vita vegan!

Tra le varie proposte di menù vegano per il Cenone di Capodanno 2015 troviamo il Capodanno Veg-Slow presso il Parco Energia Rinnovabile di Inano, in Umbria. La location è perfetta per un evento che dura più giorni e prevede anche il soggiorno, corsi di cucina, seminari, escursioni e moltissime iniziative interessanti.

A Vigardolo (Vicenza), invece, potrete gustare eccellenti prelibatezze preparate dallo chef Stefano Momentè nel corso dell’Happy New Vegan al villa Valmarana: durante la serata sono previsti musica, animazione per bambini e interventi sulla filosofia vegana.

Se avete voglia di qualcosa di diverso, sicuramente a Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio) avrete modo di sbizzarrirvi: qui l’evento Capo Veg prevede che gli ospiti si presentino con portate vegan da condividere. La prenotazione è obbligatoria ma l’evento è del tutto gratuito!

A Roma, presso il Rainbow Risto-Cafè, potrete gustare a scelta un menù a base di pesce oppure completamente vegano: il tradizionale cotechino sarà sostituito da muscolo di grano e ci sarà senz’altro da divertirsi, con musica dal vivo e intrattenimento per tutte le età!

 

 

 

 

– “CAPO VEG” – a Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio): non è un ristorante, ma un simpatico evento gratuito nel quale gli ospiti sono invitati a presentarsi con portate vegan da condividere. La prenotazione è comunque obbligatoria: email sondrioveg@libero.it.

SHARE
Previous articleGuida Hotel Venezia: i migliori hotel di Venezia secondo la classifica di Tripadvisor
Next articleGuida Hotel Firenze: i migliori hotel a Firenze secondo la classifica di Tripadvisor