Cerchi una crociera? Costa Crociere ha quel che pensi?

203

CostaCrocieraStai pensando ad una vacanza e non hai ancora scelto a chi affidarti, ami il mare e prediligeresti una crociera, una e cento domande invadono la tua mente e vorresti poterti confrontare con qualche operatore esperto ma le proposte sono veramente tante. Tutti ti parlano di Costa Crociere e vuoi confrontarti con loro anche perchè un piccolo dubbio sul contratto di assilla, come contattare la compagnia? Sicuramente attraverso il sito internet aziendale oppure cercando il recapito telefonico tramite un sito “cerca numeri”, al seguente link, ad esempio, si può reperire il numero verde Costa Crociere in fretta e con pochi click.

Costa Crociere è una delle migliori compagnie del settore crociere in Italia e nel mondo, chiaro è che dopo la vicenda della Costa Concordia i dubbi possano sorgere, la compagnia però proprio memore delle incresciose vicende ha deciso di coccolare al meglio i propri clienti ed anche l’assistenza è nettamente migliorata. Tante sono le proposte di viaggio e crociera sia invernali che estive e è possibile persino scegliere l’itinerario che meglio si adegua alle proprie ispirazioni ed aspirazioni.

Da poco grazie ad alcuni paternariati commerciali è possibile, per chi è in Sardegna, poter fare una crociera nei mari del sud prendendo un charter dallo scalo aeroportuale locale ed imbarcarsi in Guadalupe per poter scoprire perle oceaniche quali le Antille, la Repubblica Domenicana, le Isole Vergini e Antigua, ovviamente per scegliere questo itinerario è necessario contattare la compagnia come ti abbiamo suggerito qualche riga sopra. Le proposte e le iniziative sono così tante che è normale avere l’imbarazzo della scelta. Tra l’altro da qualche mese la flotta si è ingrandita ed una magnifica nave da crociera solca i mari con il noto marchio costa.

Si tratta della Costa Diadema, la “regina del Mediterraneo”, nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere. Una imbarcazione immensa 132.500 tonnellate di stazza, ogni dettaglio finemente studiato e lavorato, Costa Diadema è made in Italy e nasce dal meticoloso lavoro di   Fincantieri a Marghera, l’interno invece è stato studiato dall’architetto Joseph Farcus e, per scelta aziendale la gastronomia a bordo sarà italianissima. Altra imbarcazione super della flotta è Costa Deliziosa, che propone persino il Giro del Mondo sulle orme degli antichi navigatori dei mari, tutti e 5 i continenti, tutti e 7 i mari, 40 destinazioni, 18 Paesi per visitare il mondo in navigazione.

Certo l’acquisto di una crociera è una scelta importante, non è una classica vacanza, è bene confrontarsi con gli operatori per far percepire al meglio le proprie esigenze e possibilmente essere in grado di avere tutte le risposte necessarie.

SHARE
Previous articleApp turismo: ecco le 11 apps gratuite più utili per viaggiare
Next articleCena con delitto Milano: serate coinvolgenti e divertenti