Comune di Verona: dove andare, cosa vedere e le migliori offerte di Groupon

287

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Comune di Verona: le cose più interessanti da vedere, gli scorci più affascinanti e le migliori offerte di Groupon per trascorrere una giornata indimenticabile!

Se avete in programma una gita a Verona e avete intenzione di visitare i monumenti più importanti come l’Arena di Verona, il balcone di Romeo e Giulietta, il Duomo, il Teatro Romano e tutte le meraviglie che la città ostenta, la prima cosa che vi consiglio di fare è acquistare la Verona Card.

La Verona Card infatti vi farà risparmiare davvero moltissimo, e ha un costo di 15 euro per 24 ore oppure di 20 euro se intendete fermarvi un paio di giorni. Si tratta di un biglietto cumulativo, che vi da diritto ad entrare gratuitamente o con riduzione nei principali musei, monumenti come l’Arena di Verona e chiese della città. Sul portale dedicato al turismo del Comune di Verona potrete trovare tutte le informazioni nello specifico per acquistare la vostra Verona Card ed essere pronti per assaporare tutte le meraviglie della città!

Un secondo consiglio utile se avete in programma una gita nel Comune di Verona, è quello di controllare prima di partire la situazione meteo Verona: spesso ci si dimentica di verificare le previsioni metereologiche, ma fidatevi: vi tornerà senz’altro utile essere informati sul meteo Verona! Una dritta per andare sul sicuro può essere quella di controllare la situazione sul sito più attendibile per il meteo Verona, ossia su www.3bmeteo.com/meteo/verona o in alternativa sul portale del Comune di Verona, in cui potrete anche controllare la situazione attraverso le riprese webcam, oltre al classico meteo Verona!

Personalmente, se non sapete da dove iniziare la vostra visita della città vi consiglio di andare subito all’Arena di Verona: è uno spettacolo da non perdere per nulla al mondo e chissà che non siate fortunati e non troviate qualche spettacolo a cui assistere!

Ma veniamo adesso alle offerte di Groupon nel Comune di Verona: il coupon più interessante, per concedervi una cenetta davvero speciale, è presso il ristorante la Ginestra. Con 44,80 euro potrete assaporare una cenetta per due persone con tris di antipasti di mare, spaghetti all’astice, dessert del giorno e vino: un’occasione da non farsi proprio sfuggire!

Siete pronti per una giornata davvero indimenticabile nella città di Romeo e Giulietta? Con questi consigli a portata di mano non potrete certo rimanere delusi!

 

 

SHARE
Previous articleUn week end romantico ma anche divertente e mascherato? Le scelte sono davvero tante!
Next articleAl carnevale di Viareggio i carri allegorici tra i più belli d’Italia !