Expo Milano: tutti gli eventi del Fuori Expo a portata di app con City1Tap

208

expo milanoSono ancora parecchi gli eventi in programma per tutta la durata di Expo Milano, ma non sempre è facile trovare al volo ciò che si sta cercando: Milano in questi mesi, al di là dell’Expo, vive di atmosfere del tutto inedite e sono tantissimi i concerti, gli eventi e gli appuntamenti pensati proprio per tutti coloro che si trovano in città, magari per una visita ad Expo Milano 2015, e che non sanno cos’altro fare.

Milano, in occasione di Expo, è diventata una città ancor più vivace ed interessante di quanto lo sia già tutti gli anni: i turisti che accorrono nella città della moda non sono certo pochi, ma tutti coloro che arrivano per l’Expo hanno anche la possibilità di vivere momenti indimenticabili e divertenti. Ma dove trovare info utili sull’Expo Milano e soprattutto sul Fuori Expo? Come trovare facilmente e raggiungere senza difficoltà i punti di maggior interesse? Le piazze in cui sono stati organizzati i migliori concerti? Facile: grazie alla nuova app City1Tap spostarsi a Milano e vivere la città al massimo è diventato un vero e proprio gioco da ragazzi!

Con City1Tap, vivere il fuori Expo Milano è davvero immediato: basta scaricare gratuitamente quest’applicazione per trovare immediatamente ogni tipo di informazione più utile per non perdersi a Milano e per trovare subito il modo di raggiungere gli eventi più interessanti.

Non sapete con quale mezzo pubblico spostarvi? Avete problemi con le linee della metro Milano e vi servirebbe qualche informazione utile e soprattutto aggiornata? Vi piacerebbe prendere un taxi per raggiungere un luogo in particolare ma non sapete quale numero comporre per chiamarlo? Vi piacerebbe approfittare del bike sharing per girarvi la città in completa tranquillità? Allora City1Tap è l’applicazione indispensabile per voi, per vivere al massimo la magia di Expo Milano 2015 e di tutti gli eventi collaterali ad esso connessi!

 

 

SHARE
Previous articleMetro Tokyo: tutte le info utili sulla metro Tokyo e sul meteo Tokyo
Next articleVoglia di…mare! Le più belle spiagge del mondo