Extraprezzo.it : il nuovo portale di annunci gratis

248

ExtraPrezzoLogoVi è mai capitato di voler pubblicare degli annunci gratis online e trovarvi in difficoltà a trovare il portale giusto per farlo? Eh sì, negli ultimi tempi quelli che sono sempre stati portali di annunci gratis sono diventati a pagamento e questo è un bel colpo basso per coloro che desiderano mettere in vendita qualcosa online perché, diciamoci la verità, un conto è se lo si può fare in modo completamente gratuito, altra cosa è doversi accollare spese anche solo per pubblicare un annuncio che ottenga visibilità online!

Purtroppo da quando il mondo di internet è diventato un punto di riferimento per la gran parte delle persone, pubblicare annunci online è diventato sempre più difficile e proprio per questo motivo ho deciso di parlarvi, in questo articolo, di un nuovo portale che offre la possibilità di pubblicare annunci gratis di ogni tipo, in modo semplicissimo e veloce!

Sto parlando di Extraprezzo.it: si tratta di un portale che ha molte caratteristiche simili ad Ebay e che offre la possibilità a chiunque di pubblicare i propri annunci gratis online. E’ semplicissimo da utilizzare e soprattutto non richiede alcun costo aggiuntivo quindi è molto utilizzato dagli utenti del web! Certo, la visibilità non è ancora quella di Ebay, ma offre strumenti davvero molto utili e simili al noto portale: ad esempio, avrete la possibilità di lasciare un feedback, sia all’acquirente che al venditore!

Inoltre, se pubblicherete i vostri annunci gratis su Extraprezzo potrete anche garantire una certa sicurezza all’acquirente, che potrà pagare in tutta tranquillità con la sua Paypal!

Insomma, se cercate un portale in cui pubblicare i vostri annunci gratis e non spendere nemmeno un euro, vi consiglio di provare a registrarvi su Extraprezzo.it: è senza dubbio un ottima risorsa e una validissima alternativa ad Ebay per pubblicare annunci gratis o anche effettuare baratti con altri utenti in modo semplice, veloce e del tutto sicuro!

Che cosa state aspettando? andate subito a dare un’occhiata al portale e sono sicura che non riuscirete più a smettere di pubblicare i vostri annunci gratis online, perché non è mai stato così semplice e conveniente fino ad ora!

SHARE
Previous articleIl fabbro che riesce ad aprire ogni tipo di serratura.
Next articlePrivalia: con l’app puoi portare la moda sempre con te!