Guida alla scelta del Tour Operator: i migliori online

633

E’ già tempo di pensare alle prossime vacanze? Siete in cerca di un buon tour operator online, del quale potervi fidare e poter approfittare per trovare offerte interessanti? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vedremo quali sono i più famosi tour operator online e cercheremo di capire quale sia il migliore in assoluto! Ecco quindi un elenco dei migliori siti online per prenotare le proprie vacanze:

EVVAI.COM

Evvai.com è un tour operator on line e i suoi clienti lo hanno eletto il miglior portale su Trustpilot, con una votazione eccellente di 9 punti su 10. Evvai.com propone la formula del miglior prezzo garantito sul web, grazie alla vasta gamma di strutture e servizi di cui dispone. Prenotare è semplice e sicuro e il personale altamente qualificato fornisce consulenza e assistenza telefonica gratuita fin dal primo click e per tutta la durata del soggiorno. Affidabilità e professionalità al servizio della tua vacanza!

TUI.IT

Tui.it è un portale che raccoglie offerte e pacchetti vacanza proposte da moltissimi tour operator differenti, tra cui ad esempio Valtur, Turisanda, Azemar. Uno dei punti di forza di questo portale sta nell’ampia scelta che offre: per ogni destinazione è possibile scegliere tra diverse strutture, con prezzi e caratteristiche differenti ma non troverete solamente i pacchetti vacanza! Con Tui.it infatti potrete trovare anche viaggi ed itinerari particolari, tour in località meno frequentate e turistiche: insomma, è un portale completo che offre un ventaglio di possibilità eccezionale.

LASTMINUTE.COM

Lastminute.com è un altro valido tour operator che potrete trovare nel web; sul portale avrete la possibilità di organizzare le vostre vacanze nei minimi dettagli: pacchetti completi, week-end toccata e fuga, noleggio dell’automobile direttamente online, prenotazione di traghetti e voli low cost. Il ventaglio di offerte last minute, da cogliere al volo, è sicuramente più ampio di quello di Tui.it ma esistono portali migliori.

EXPEDIA.IT

Un altro ormai famoso portale nel web per prenotare le proprie vacanze è senza dubbio Expedia: sicuramente lo conoscete già se non è la prima volta che prenotate online il vostro viaggio ed è senza dubbio un ottimo tour operator online perchè offre una scelta ampissima e variegata! Su Expedia potrete scegliere di acquistare solamente il volo, il pernottamento, il noleggio dell’auto oppure un intero pacchetto vacanze completo! Consigliato, tra i migliori tour operator del web!

EDREAMS.IT

Edreams non si distingue molto dai precedenti per quanto riguarda l’ampiezza della gamma di offerte, ma vi offre una garanzia davvero conveniente: il tour operator infatti vi assicura il miglior prezzo. Cosa significa? Che se 48 ore dopo aver prenotato il vostro volo trovate un prezzo più economico, eDreams vi restituisce la differenza! Sicuramente questo è un portale serio in cui trovare le migliori offerte!

OPODO.IT

In quanto a convenienza, Opodo.it sembra essere quello che offre i prezzi migliori in assoluto, con offerte che arrivano fino a 100 euro di differenza rispetto ai concorrenti tour operator del web! Da provare, anche perchè molto dettagliato ed esaustivo anche per quanto riguarda le informazioni in merito alle strutture!

SHARE
Previous articleFare le farm in Australia
Next articleSe cerchi un codice sconto ecco dove poterlo trovare