Guida Hotel Palermo: i migliori hotel di Palermo secondo la classifica di Tripadvisor

227


Dove pernottare a Palermo
? Quali hotel scegliere per non prendere brutte delusioni? Beh, la cosa migliore sarebbe poter chiedere un’opinione spassionata a coloro che ci sono già stati e che hanno avuto modo di provare le varie strutture della città. Ecco allora che continua la rassegna dei migliori hotel a Palermo secondo la classifica di Tripadvisor, il noto portale di turismo.

Secondo le opinioni di chi ci è già stato, il miglior hotel in assoluto di Palermo è l’Alma Hotel: in posizione centralissima, la struttura è particolarmente apprezzata per la cura dei particolari, la pulizia, la comodità delle camere e la colazione squisita, preparata con ingredienti freschissimi e direttamente dalla proprietaria. Consigliatissimo!

Al secondo posto nella classifica dei migliori hotel di Palermo secondo gli utenti di Tripadvisor troviamo l’hotel Ariston. Anche questo in posizione centrale e comoda per chi volesse girare la città a piedi, è dotato di ampie camere e anche qui potrete gustare una colazione davvero squisita! Consigliato!

Se siete amanti dei cani e vorreste portare con voi anche il vostro amico a quattro zampe, il Massimo Plaza Hotel fa decisamente al caso vostro! Ottima posizione (in pieno centro) e accoglienza, personale disponibile e cura nei dettagli: coloro che hanno già avuto modo di soggiornare qui ne sono rimasti assolutamente soddisfatti quindi consigliato!

Che dire, poi, del Palazzo Brunaccini, nel cuore di Ballarò? Questa struttura è stata apprezzata dagli utenti di Tripadvisor perchè ben curata e pulita, dotata di ogni confort e sicuramente consigliata per coloro che abbiano voglia di vivere nel cuore della vitalità siciliana!

Se invece siete in cerca di un hotel in cui farvi coccolare del tutto, i visitatori di Tripadvisor consigliano vivamente l’hotel Porta Felice, ubicato in pieno centro storico della città.  Qui, oltre alla cura dei dettagli e al personale accogliente e gentile potrete lasciarvi coccolare nel centro benessere: consigliato di certo!

Visitare Palermo: leggi la Guida Completa!