Guida Ristoranti Cagliari: dove mangiare a Cagliari secondo la classifica di Tripadvisor

276

lordnelsonSiete in visita a Cagliari? Aspettate ospiti importanti e dovete portarli fuori a pranzo? Grazie alla nostra Guida Ristoranti Cagliari, non avrete nessun problema a trovare i migliori posti dove andare a mangiare a Cagliari! Ecco quali sono i migliori ristoranti della città secondo la classifica stilata dal noto portale Tripadvisor: quelli quindi più consigliati da coloro che hanno già avuto modo di provarli!

  1. Lord Nelson. Il miglior ristorante in assoluto a Cagliari, almeno a detta degli utenti di Tripadvisor che hanno avuto modo di assaggiarne i manicaretti. Particolarmente apprezzati dagli ospiti la bontà dei piatti di pesce freschissimo ed originali, l’accoglienza del locale e la gentilezza del personale. Anche il rapporto qualità-prezzo è del tutto onesto. Consigliatissimo!
  2. Martinelli’s. Anche questo ristorante sembra davvero ottimo a Cagliari: coloro che ci sono già stati lo consigliano vivamente perchè eccellente sotto ogni aspetto (location, menù, qualità del cibo…). Unico consiglio: prenotare con largo anticipo. Da provare!
  3. Il rifugio dei sapori. Se siete in cerca di una gastronomia non troppo impegnativa, questa è davvero eccellente anche per chi ha regimi alimentari particolari come i vegani e vegetariani. L’aspetto più apprezzato dai clienti riguarda il cibo e la genuinità dei prodotti utilizzati. Sicuramente consigliata!
  4. Pizzeria Federico Nansen. Se invece avete voglia di pizza, di sicuro non potete perdervi questa pizzeria, vincitrice del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014: pizze tra le migliori di tutta Cagliari, che vale la pena assaggiare! Consigliata!
  5. La Notre Reve. Anche questo ristorante è particolarmente amato da chi ha già avuto modo di assaggiare i suoi manicaretti: titolare molto gentile e cordiale e ampia scelta di antipasti, primi e secondi di qualità. Se volete un consiglio, provate la pasta con i ricci: è davvero ottima!

Se non sapete dove mangiare a Cagliari e volete andare sul sicuro, per non uscire con l’amaro in bocca o fare brutta figura con i vostri ospiti, avete adesso tutte le dritte per non sbagliare! Buon appetito!

SHARE
Previous articleVilla Arconati: la rivisitazione all’italiana di Versailles
Next articleLa settimana di carnevale per i vostri bambini ? Cosa fare ?