Guida Ristoranti Genova: dove mangiare a Genova secondo la classifica di Tripadvisor

257

In cerca di qualche ristorantino a Genova? Non sapete dove andare a mangiare a Genova e vi serve qualche dritta per non rischiare di prendere brutte sorprese? Dopo la rassegna dei migliori hotel a Genova (se vi siete persi l’articolo lo potete trovare qui) vi propongo oggi la classifica dei migliori ristoranti Genova secondo il noto portale Tripadvisor.

  1. Scalvini. Se avete ospiti importanti o volete fare bella figura, senza dubbio questo ristorante è in assoluto il migliore di Genova: vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014, offre prelibatezze di ogni tipo in un ambiente accogliente e raffinato. Da provare i tortelli di zucca con castelmagno, il filetto gorgonzola e noci, le mezzelune al castelmagno e tartufo. Unica pecca: un po’ caro ma da provare nelle occasioni speciali!
  2. Voltalacarta. Altro ristorante che merita di rientrare nella classifica dei migliori ristoranti Genova, vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014: gli ospiti ne hanno apprezzato la qualità dei piatti, particolari e sempre curati alla perfezione, la gentilezza dei titolari e l’onesto rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
  3. Le mura di Malapaga. Questo ristorante è particolarmente consigliato se siete amanti della carne: ambiente familiare, cibo di ottima qualità e diverse varietà di carne cucinate alla brace. Anche qui il rapporto qualità-prezzo non è proprio dei migliori, ma è sicuramente da provare!
  4. Zimino. Ecco il classico ristorante come quelli di una volta: il locale è rustico e caotico ma molto caratteristico, ottimo il cibo e conto onestissimo! Sicuramente da provare!
  5. Ostaietta. Molto apprezzato tra i ristoranti Genova, all’ interno di questo locale si respira un’ aria di tranquillità e intimitá, accompagnata dalla simpatia dei camerieri e alla qualità dei manicaretti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, davvero conveniente! Sicuramente consigliato!

Adesso avete tutte le dritte per non sbagliare e mangiare a Genova in ristoranti in cui ne valga davvero la pena! Non vi resta che prenotare e…buon appetito!

Visitare Genova: leggi la guida Completa!

SHARE
Previous articleLa settimana di carnevale per i vostri bambini ? Cosa fare ?
Next articleGuida Ristoranti Palermo: dove mangiare a Palermo secondo la classifica di Tripadvisor