Guida ristoranti Italia: i migliori ristoranti economici Milano

259

pascoli-piadineria-artigianaleIn questo blog abbiamo già parlato di ristoranti e ci siamo sempre affidati alle opinioni di chi ha già avuto modo di provarli, per darvi dei consigli che fossero il più spassionato e affidabile possibile. Ma quando si decide o si è costretti ad andare fuori a pranzo non è solo la qualità che si va cercando: il più delle volte si vuole trovare un buon ristorante che abbia anche un ottimo rapporto qualità prezzo ed è solo quando si trova qualcosa del genere che ci si può dire veramente soddisfatti. Ecco quindi qualche dritta sui migliori ristoranti economici Milano, sempre secondo la classifica di Tripadvisor e quindi di coloro che già ci sono stati:

1.RISTORANTI ECONOMICI MILANO: CHIOSCO SQUADRE CALCIO

Per una pausa pranzo veloce e gustosa ma senza troppe pretese, potete rifocillarvi con uno dei deliziosi panini del Chiosco Squadre Calcio, in Piazza Castello. Non aspettatevi panini gourmet, ma ottima qualità degli ingredienti e prezzi decisamente convenienti ed economici: un punto di riferimento per un pasto al volo e con ingredienti freschi!

2.RISTORANTI ECONOMICI MILANO: PIADINERIA ARTIGIANALE PASCOLI

Tra i primi posti nella classifica dei migliori ristoranti economici di Milano su Tripadvisor troviamo anche questa stupenda piadineria artigianale: qui le piadine vengono preparate ad hoc, rispettando la tradizione romagnola e hanno dei prezzi decisamente convenienti per essere a Milano: consigliatissima per un pasto al volo e gustoso!

3.RISTORANTI ECONOMICI MILANO: G.B. BAR

Sempre in pausa pranzo, se siete in cerca di un buon panino e non volete spendere troppo, vi consiglio di provare il G.B. Bar: locale un po’ affollato nell’ora di punta, ma che propone ottimi panini, preparati con ingredienti di alta qualità e prezzi decisamente vantaggiosi. Consigliato anche questo per un buon pasto veloce!

Naturalmente in questa lista mancano i veri e propri ristoranti, ma la prossima volta vedremo di stilare una classifica dei locali in cui cenare senza spendere troppo! Intanto, buon appetito!

 

 

SHARE
Previous articleSpiagge in città: le più belle in Italia
Next articleGuida Musei Milano: musei gratuiti