Guida Ristoranti Londra: i migliori ristoranti italiani secondo Tripadvisor

271

Ormai in questo blog di guide ristoranti ne abbiamo fatte parecchie, ma ancora non abbiamo preso in considerazione i locali al di fuori della nostra Penisola. Sono diversi gli italiani che, quando si trovano all’estero, pur di mangiare qualcosa di decente, si mettono alla disperata ricerca di ristoranti italiani: dopotutto in alcuni Paesi si rischia di fare la fame vista la scarsa qualità dei manicaretti proposti! avrete grandi soddisfazioni!

1.RISTORANTI ITALIANI A LONDRA: TORTELLINI CUP

tortellini-cupTortellini Cup, a giudicare dalle recensioni trovate su Tripadvisor, è uno dei migliori posti in cui andare a mangiare a Londra: si trova in zona 2, all’interno di un centro commerciale, ed è gestito da un giovane ragazzo italiano che prepara prodotti freschi ogni giorno. Potrete gustare tortellini e pasta fresca, lasagne, dolci e vi sembrerà di essere in Italia! Consigliato!

2.RISTORANTI ITALIANI A LONDRA: LA GIOCONDA PIZZORANTE

giocondaVoglia di pizza? Allora vi consiglio di andare al pizzorante La Gioconda: anche a Londra potrete gustare delle ottime pizze, preparate da un pizzaiolo italiano e condite con ingredienti di ottima qualità! Il personale è gentilissimo e competente: da provare assolutamente!

 

3.RISTORANTI ITALIANI A LONDRA: IL GUSCIO HIGHBURY

il-guscioSe volete un ristorante in cui mangiare cibo di alta qualità e sentirvi come a casa, di certo non rimarrete delusi da Il Guscio: il gestore sardo vi accoglierà con una gentilezza davvero unica e potrete assaggiare dei piatti davvero eccellenti! Vi consiglio di prenotare perchè il locale è sempre parecchio affollato, ma per il resto sono certo che vi goderete una cenetta davvero deliziosa! Consigliatissimo!

Che cosa state aspettando? Adesso sapete dove andare se volete evitare la cucina inglese a Londra: di certo in questi locali non rischierete di rimanere delusi!

Visitare Londra: leggi la Guida Completa!

SHARE
Previous articleApp per viaggiare: la nuova lista aggiornata del 2015
Next articleMobile bagno : le misure più utilizzate