Guida Ristoranti Parigi: i migliori ristoranti italiani a Parigi secondo Tripadvisor

290

Continuiamo la nostra nuova guida ai ristoranti italiani all’estero: abbiamo già parlato di quali siano i migliori ristoranti italiani a Londra e adesso è il turno di Parigi. Di certo la cucina francese è migliore di quella inglese, ma i nostalgici si trovano un po’ ovunque, quindi se siete italiani e avete voglia di gustarvi qualche manicaretto tradizionale a Parigi potete andare sul sicuro seguendo questa guida. Ecco quindi i migliori ristoranti italiani a Parigi secondo le recensioni trovate su Tripadvisor:

1.RISTORANTI ITALIANI A PARIGI: BAR ITALIA BRASSERIE

Se avete voglia di gustare dei veri manicaretti italiani a Parigi, il Bar Italia Brasserie potrebbe fare proprio al caso vostro: il locale è piuttosto piccolo e ha pochi posti a sedere, quindi vi consiglio di prenotare prima onde evitare spiacevoli inconvenienti. Qui troverete personale gentilissimo, servizio impeccabile e ottimo cibo. Sicuramente consigliato!

2.RISTORANTI ITALIANI A PARIGI: MANCINI

Tra i migliori ristoranti italiani a Parigi, un meritato secondo posto nella classifica di Tripadvisor spetta al Ristorante Mancini: locale perfetto, collocato in una zona tranquilla, in cui potrete gustare piatti italiani ad un prezzo contenuto rispetto al resto dei ristoranti italiani a Parigi. La qualità del cibo è senza dubbio molto alta, anche se la scelta dei piatti piuttosto ridotta. Da provare sicuramente!

3.RISTORANTI ITALIANI A PARIGI: CIASA MIA

Anche questo ristorante è stato apprezzato parecchio da coloro che hanno avuto modo di assaggiare i suoi manicaretti: si tratta di un locale molto accogliente, con personale gentilissimo e prezzi onesti. Vi consiglio di provare il menù degustazione, per un viaggio nei sapori autentici della tradizione italiana e sono certo che non rimarrete delusi!

Questi sono i migliori ristoranti italiani a Parigi: se non vi piace la cucina francese, vi consiglio di andare a colpo sicuro per evitare delusioni e brutte sorprese, perchè in questi posti potrete gustare cibo italiano di qualità!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleMostre Roma: James Tissot per la prima volta in Italia
Next articleVacanze sulla neve: le 3 strutture migliori in Italia secondo Tripadvisor