Guida Ristoranti Roma: dove mangiare secondo Tripadvisor

250

Dove mangiare a Roma? In quali ristoranti andare sul sicuro, evitando brutte figure con amici, parenti o colleghi di lavoro? Ieri abbiamo visto insieme quali sono i migliori hotel a Roma secondo la classifica di Tripadvisor (se vi siete persi l’articolo lo trovate qui); oggi invece vedremo dove andare a mangiare a Roma per non prendere brutte sorprese ed essere certi di gustare dei buoni piatti: cosa può esserci infatti di più attendibile della classifica dei migliori ristoranti a Roma stilata da Tripadvisor in base alle opinioni di chi ha già avuto modo di provare questi posti?

Se a pranzo volete evitare pasti troppo elaborati e lunghi, la miglior gastronomia di Roma, secondo la classifica di Tripadvisor, sembra essere I Vicini Bistrot: qui troverete cordialità allo stato puro da parte dei proprietari, salumi di altissima qualità e vini eccellenti. Un ottima meta per tutti coloro che amano fare un pranzo veloce ma gustosissimo!

I migliori panini, invece, per un pranzo rapido e senza troppe pretese, li trovate da Likeat: chi li ha già assaggiati ne è rimasto davvero estasiato ed il prezzo naturalmente non è certo esagerato! Merita di essere provato almeno una volta se siete di passaggio dalla Capitale!

Voglia di pizza? Allora non potete certo perdervi quelle di Pinsere: a detta di coloro che hanno già avuto modo di assaggiarle, qui potrete mangiare le migliori pizze di Roma, ricche di ingredienti ricercati e davvero gustose! Un altro fattore molto apprezzato? Il prezzo, che a quanto pare è davvero contenuto!

Se invece volete mangiare in un vero e proprio ristorante, secondo la classifica dei migliori ristoranti a Roma di Tripadvisor troviamo il Moonshine: questo locale è particolarmente apprezzato per la qualità dei piatti serviti, tra cui molti sono ricercati e con ingredienti di primissima scelta. Unica pecca sembra essere la lista dei vini: prodotti di qualità ma scelta non troppo vasta. Comunque consigliatissimo!