Guida Ristoranti Torino: dove mangiare a Torino secondo la classifica di Tripadvisor

261

Torna la Guida Ristoranti di Tripadvisor, e oggi vi darò qualche utile consiglio se non sapete dove mangiare a Torino e non volete trovarvi di fronte a brutte sorprese: dopo quindi avervi già suggerito i migliori hotel di Torino oggi passerò in rassegna per voi la classifica dei migliori ristoranti in cui mangiare a Torino, sempre secondo gli utenti del noto portale Tripadvisor!

  1. Monegato. Se volete mangiare bene e spendere poco, sicuramente questo è il migliore di tutti i ristoranti Torino, da provare! Il locale è piccolo ma confortevole, il personale gentilissimo e la cucina, a detta di chi l’ha già provata, semplicemente spettacolare! I prezzi davvero molto bassi attirano un sacco di clienti in questo locale, che per la pausa pranzo è decisamente perfetto!
  2. Villa Somis. Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014 per questo fantastico ristorante. Apprezzati soprattutto la qualità del cibo e la scelta delle portate del menù degustazione: piatti ricercati ed elaborati, presentati in modo eccellente e personale professionale. Alcuni utenti di Tripadvisor si chiedono addirittura quando otterrà la stella Michelin: da provare!
  3. Al Circolo dei Lettori. Anche questo ristorante è vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014 e a quanto pare se l’è meritato tutto! Cibo ottimo, servizio professionale e discreto, ambiente accogliente…tutto perfetto insomma a giudicare dai commenti di coloro che vi hanno già mangiato! Il menù ha scelte limitate, ma solo per assicurare una qualità eccelsa quindi : consigliatissimo!
  4. I Tartufi Bistrot. Amanti del tartufo, allargate bene le narici perchè questo piccolo bistrot vi riserverà delle sorprese davvero speciali! Personale gentilissimo, proprietario molto simpatico, prezzi onesti e ottima qualità dei manicaretti, in cui il tartufo fa da padrone. Sicuramente da provare!
  5. Kido-ism. Vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014, questo ristorante propone un tipo di cucina fusion utilizzando però anche ingredienti italiani, con una ricerca raffinata di sapori, profumi ed estetica del piatto. Consigliato il menù degustazione, per assaggiare le prelibatezze migliori senza spendere in modo esagerato!

Se quindi non sapete dove mangiare a Torino, scegliete uno di questi ristoranti e sono certa che non ne uscirete delusi!

SHARE
Previous articleWeek end romantico all’insegna del Carnevale
Next articleMappa Roma: tutto quello che serve per orientarsi nella Capitale