Hotel Vienna: i più consigliati nell’Innere Stadt

104
Hotel-Vienna

Come abbiamo visto nella Guida Completa di Vienna, se volete soggiornare a Vienna e avete intenzione di visitare la città la zona migliore in assoluto è l’Innere Stadt perchè è praticamente il centro storico: non avrete nemmeno bisogno di prendere i mezzi pubblici per raggiungere le piazze ed i monumenti più importanti. L’Innere Stadt, però, è una delle zone più gettonate quindi conviene scegliere con cura e sperare di trovare qualche offerta interessante: non preoccupatevi, non sarà tanto difficile se prenoterete online! Abbiamo selezionato per voi i migliori Hotel Vienna che si trovano proprio nell’Innere Stadt: le strutture più consigliate da coloro che hanno avuto modo di metterle alla prova, quindi potrete andare sul sicuro! 

Hotel Vienna: i più consigliati nell’Innere Stadt

The Guesthouse Vienna

Guesthaus-ViennaQuesto hotel occupa le primissime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori hotel Vienna ed effettivamente, leggendo le recensioni lasciate dai viaggiatori sembra proprio che a questa struttura non manchi nulla. L’hotel si trova in una posizione davvero perfetta per visitare la città, a 10 minuti a piedi dal Duomo di Vienna, le camere sono accoglienti e curate nei minimi dettagli e l’accoglienza è ineccepibile. L’unica nota negativa, segnalata da alcuni, è la colazione: un po’ striminzita ed organizzata maluccio considerando la qualità generale dell’hotel. Tutto sommato, comunque, si tratta di una delle migliori strutture in zona! 

Prenota subito una stanza al The Guesthouse Vienna al miglior prezzo!

Park Hyatt Vienna

Park-Hyatt-ViennaSituato a soli 50 metri dalla zona pedonale, anche questo hotel Vienna ha decisamente tutte le carte in regola per rientrare nella nostra classifica delle migliori strutture: questo 5 stelle occupa un antico edificio bancario risalente al 900 ed offre delle camere ampie e curate in ogni dettaglio, oltre a tutti i servizi possibili e immaginabili. Il Park Hyatt Vienna è un hotel 5 stelle che sicuramente non vi potrà deludere, però in questo caso conviene controllare se ci siano offerte perchè naturalmente il prezzo tende a salire in una struttura come questa! Qui troverete una Spa e la colazione è decisamente ricca e variegata, perfetta per iniziare al meglio le vostre visite della città. Consigliatissimo! 

Prenota subito una stanza al Park Hyatt Vienna al miglior prezzo!

Palais Hansen Kempinski Vienna

Palais-HansenQuesto hotel si trova sullo Shottenring, a due passi dalla Borsa: la posizione centralissima quindi è il primo aspetto positivo di questa struttura, che offre un servizio di alta qualità e camere ampie e spaziose, curate in ogni dettaglio. Molto apprezzata dagli ospiti anche la colazione, che viene servita fino alle 14.00 e comprende moltissime pietanze, sia dolci che salate, per assecondare tutti i gusti! Questo hotel Vienna è certamente un’ottima scelta, centrale e perfetta per una visita della città: anche in questo caso si tratta di un hotel di lusso, però non è raro trovare offerte interessanti su Booking!

Prenota subito una stanza al Palais Hansen Kempinski Vienna al miglior prezzo!

Visitare Vienna: leggi la Guida Completa!

Cosa vedere a Vienna in 3 giorni: scopri il tour!