Lago di Garda: le spiagge più belle per una vacanza impeccabile

350

Parco_Baia_delle_SireneQuali sono le più belle località del Lago di Garda? Se state programmando una vacanza in queste zone sicuramente questa sarà una delle domande a cui cercate risposta! Quali sono le spiagge più belle, per vivere davvero appieno il fascino del Lago di Garda e trascorrere qualche giorno in completo relax e divertimento, immersi nella natura? In questo articolo vi presento le 3 spiagge più belle del Lago di Garda, per una vacanza che non potrà che essere impeccabile!

1.SPIAGGIA DELLE SIRENE – SAN VIGILIO (GARDA)

Situata all’interno del Parco Punta San Vigilio, da cui è possibile ammirare panorami mozzafiato del Lago di Garda, potrete trovare la famosa spiaggia delle sirene. L’ingresso alla spiaggia è a pagamento ma vi assicuro che ne vale la pena: la spiaggia è infatti dotata di tutti i servizi (beach club, animazione, nursery, punti di ristoro) e compresi nella quota avrete parcheggio auto, noleggio di sdraio e lettini, docce e wc.

2.SPIAGGIA VAL DI SOGNO – MALCESINE 

Se preferite le spiagge libere, la spiaggia val di sogno a Malcesine potrebbe essere una interessante soluzione: nei periodi di secca potrete addirittura raggiungere dalla spiaggia a piedi l’Isola del Sogno, famosa per le immersioni. La spiaggia è inoltre conosciuta dagli amanti del windsurf e della vela.

3.SPIAGGIA DELLE LUCERTOLE – NAGO TORBOLE

Un’altra bellissima spiaggia libera, anche se molto piccola, è la spiaggia delle Lucertole nella località Nago-Torbole: avete paura di trovarla occupata ed essere costretti ad avventurarvi in cerca di nuovi luoghi? Nessun problema: a Torbole potrete trovare un’alternativa molto valida: un’altra delle più belle spiagge del Lago di Garda!

 

 

 

SHARE
Previous articlePaestum: un viaggio tra cultura e mare d’incanto
Next articleMappa Genova: tutto a portata di mano…e di smartphone!