Last minute tour: ecco un portale per prenotare il vostro viaggio e risparmiare davvero

154

last minute tourLo so, anche voi non ne potete più: le scorse vacanze estive sono ormai un lontanissimo ricordo e non vedete l’ora di prenotare un bel viaggetto per rilassarvi e lasciarvi alle spalle lo stress del lavoro! Proprio per questo motivo, essendo un periodo perfetto per prenotare le proprie vacanze estive, ho deciso di dedicare un articolo ad un portale che ho scoperto da poco ma che si è rivelato davvero molto interessante: sto parlando di Lastminutetour.com e sono certa che se seguirete i miei consigli potrete trovare offerte davvero eccezionali, da cogliere al volo!

Last Minute Tour è un portale come tanti altri (Expedia, Booking, Skyscanner,…) ma ho notato che non ha assolutamente nulla da invidiare ai colossi appena citati e anzi, offre quel qualcosa in più che permette di prenotare le proprie vacanze in completo relax, senza dover temere assolutamente nulla!

Prenotare il proprio last minute tour sul portale è davvero semplicissimo: non dovrete fare altro che scegliere una delle centinaia di offerte presenti nella banca dati del sito, leggere i dettagli della vacanza che avrete scelto, compilare tutti i campi richiesti seguendo le istruzioni e creare il vostro preventivo. a questo punto però sarete liberi di scegliere se recarvi presso uno dei punti vendita del portale con il preventivo, farvi ricontattare dal call center oppure completare in autonomia la prenotazione e procedere al pagamento con carta di credito o bonifico bancario direttamente online! Una volta che avrete effettuato il pagamento, last minute tour vi invierà la conferma e tutti i documenti di viaggio via fax o e-mail e non vi resterà che preparare le valige e partire!

Che cosa aspettate? Seguite il mio consiglio e andate subito a cercare la vostra vacanza a prezzi vantaggiosi sul portale: sono sicura che troverete la destinazione perfetta senza spendere cifre allucinanti!

 

 

SHARE
Previous articlePonte 25 aprile 2015: vivi la magia dell’Oktoberfest di Primavera con Groupon!
Next articleEstate 2015: viaggia con Valtur e lascia a casa ogni fatica!