Mappa Genova: tutto a portata di mano…e di smartphone!

353

genovaSe avete in programma una gita a Genova, probabilmente avrete anche bisogno di una mappa Genova che possa fornirvi tutte le indicazioni del caso, utili per non perdervi e per raggiungere i vostri punti di interesse senza sprecare tempo prezioso! In questo articolo potrete trovare tutte le mappe della città, di ogni tipo e per ogni esigenza particolare, pronte da consultare direttamente online oppure da scaricare sul vostro smartphone per averle sempre a portata di mano!

MAPPA GENOVA – TURISTICA

Ogni turista sa quanto sia importante avere ben chiara la collocazione dei vari punti di interesse, come musei, monumenti, chiese e così via. Per questo motivo viaggiare senza avere a portata di mano una buona mappa turistica potrebbe diventare un problema e farvi perdere davvero molto tempo in modo del tutto inutile! Qui trovare una pratica mappa Genova turistica, in cui individuare al volo tutti i monumenti ed i punti di interesse turistico della città!

MAPPA GENOVA – PROVINCIA

Non volete fermarvi a visitare la città ma già che ci siete volete approfittarne per fare un salto nelle zone limitrofe? La Liguria è una regione meravigliosa e anche al di fuori di Genova potreste trovare zone molto interessanti…grazie a questa mappa della provincia di Genova potrete capire in modo rapido e semplice quanto siete distanti da un determinato comune e quali sono quelli che più potrebbero meritare una visita!

MAPPA GENOVA – METROPOLITANA

Siete senza macchina oppure non volete stressarvi percorrendo chilometri in una città che non conoscete? A volte, soprattutto quando si è in visita, utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi da una zona all’altra della città può tornare davvero utile e farvi risparmiare momenti di nervosismo che spesso non lasciano tregua! Ecco quindi una mappa della linea metropolitana, per andare da un luogo all’altro della città in tutta tranquillità senza rischiare di perdervi!

 

 

 

SHARE
Previous articleLago di Garda: le spiagge più belle per una vacanza impeccabile
Next articleViaggi Avventure nel Mondo: cosa aspettarsi dall’esperienza