Mappa Milano: tutte le mappe di Milano a portata di mano

625

milano-N-01Avete in programma una gita a Milano? Vi state già preparando e siete in cerca di una camera economica e di una mappa Milano in cui trovare ciò che state cercando? In questo articolo troverete tutti i tipi di mappa Milano: da quella propriamente turistica, con le maggiori attrazioni ed i monumenti da non perdere a Milano, a quella della metro Milano, e molto, molto altro!

MAPPA MILANO – TURISTICA

Volete trovare subito i punti di maggior interesse nella città? Allora qui potete trovare la mappa Milano turistica: troverete segnalati tutti monumenti e le attrazioni da non perdere nella città dell’Expo 2015, in modo da sapere sempre dove andare, a colpo sicuro!

MAPPA MILANO – QUARTIERI

State cercando un particolare quartiere di Milano e avreste proprio bisogno di una mappa Milano in cui si riescano a distinguere tutte le zone principali della città? Qui troverete esattamente quello che vi occorre: una mappa Milano dei quartieri!

MAPPA MILANO – METROPOLITANA

Spostarsi a Milano, così come a Roma, non è certo facilissimo: se non conoscete la città vi consiglio di servirvi della metro Milano: le linee sono molte e in questo modo potrete spostarvi da un luogo all’altro in tutta tranquillità e pochi minuti, evitando il traffico della città! Ecco qui un’utile mappa Milano con indicate tutte le linee della metropolitana!

MAPPA MILANO – TRAM

Preferite ammirare la città mentre vi spostate? non vi piace l’idea di girare Milano in metropolitana? Nessun problema: potete sempre prendere un tram! Qui trovate la mappa Milano della linea tramviaria, da portare sempre con voi per non perdere mai nulla!

Bene, direi che avete tutti i tipi possibili di mappa Milano a disposizione: se volete avere maggiori informazioni sulla città o sugli eventi in programma in questo periodo vi suggerisco di visitare il sito web del comune di Milano all’indirizzo www.comune.milano.it!

SHARE
Previous articleMappa Roma: tutto quello che serve per orientarsi nella Capitale
Next articleVilla Torlonia: la villa storica più recente di Roma