Mappa Roma: tutto quello che serve per orientarsi nella Capitale

464

roma-san-pietroAvere una mappa Roma sempre a portata di mano senza dubbio può tornare utile per non perdersi nella Capitale e arrivare subito a destinazione senza fare giri assurdi! In questo articolo troverete ogni tipo di mappa Roma: dalla cartina propriamente turistica, con i monumenti e i punti d’interesse della città, alla mappa Roma in cui sono segnati i quartieri, o le strade da percorrere e molto altro!

MAPPA ROMA – TURISTICA

Avete bisogno di una mappa Roma di tipo turistico? Siete in visita nella città eterna e volete trovare subito i monumenti più importanti ed i punti di maggior interesse della città? Potete trovare una mappa Roma perfetta per il vostro scopo qui.

MAPPA ROMA – RIONI

Questa utile mappa di Roma invece vi fornirà al volo indicazioni sulla collocazione dei vari rioni della città: è una mappa Roma colorata ed intuitiva, in cui sono segnalati anche i vari monumenti più importanti della Capitale. Trovate la mappa Roma rioni qui.

MAPPA ROMA –  METROPOLITANA

Roma è una città davvero molto grande e caotica sotto tanti punti di vista: per non diventare pazzi in mezzo al traffico, spostarsi con la metro può essere davvero un’ottima idea! Ecco qui allora una mappa Roma metro pronta per voi, in modo da sapere dove andare a colpo sicuro e avere sempre sotto mano le varie linee della metro Roma!

MAPPA ROMA –  TRAM

Non vi piace l’idea di spostarvi attraverso la città eterna senza poterne godere le meraviglie? Se preferite spostarvi in tram, qui potete trovare un’utilissima mappa Roma della rete tramviaria!

Adesso siete pronti per visitare la Capitale in tutta tranquillità, con una mappa Roma sempre a portata di mano per ogni necessità: potete visualizzare le mappe anche dal vostro smartphone o tablet, per portarle sempre con voi durante i vostri spostamenti!

Siete pronti per partire? Adesso avete tutto quello che vi serve per non perdervi…e non perdere tempo in modo inutile!

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Torino: dove mangiare a Torino secondo la classifica di Tripadvisor
Next articleMappa Milano: tutte le mappe di Milano a portata di mano