Mappa Venezia: ecco come orientarsi nella città lagunare

573

Venezia è la città degli innamorati, e con la sua laguna e i vicoletti caratteristici attira ogni anno moltissimi turisti: niente da replicare, perchè è davvero uno spettacolo per gli occhi e per il cuore! L’unico problema di Venezia, e che se avete già avuto modo di visitare la città sicuramente avrete notato, è che riuscire ad orientarsi tra le varie calle non è così semplice e nemmeno trovare una camera in hotel ad un buon prezzo: tutte le stradine sembrano uguali e a volte si ha proprio l’impressione di trovarsi in un labirinto di vicoli che si snodano tutt’intorno alla famosa Piazza San Marco! Ecco allora tutte le mappe di Venezia, pronte da scaricare e da portare sempre con voi!

MAPPA VENEZIA – TURISTICA

Avete bisogno di individuare in un attimo tutti i monumenti di Venezia? Questa mappa turistica illustra tutte le attrazioni principali da non perdere se siete in visita a Venezia per motivi culturali! Qui potrete infatti trovare tutti i principali monumenti, in modo d non perdere troppo tempo nel trovare i luoghi di maggior interesse!

MAPPA VENEZIA – VAPORETTO

Muoversi a Venezia non è certo facile, ma il vaporetto potrebbe tornarvi davvero molto utile per evitare di percorrere lunghe distanze, ma anche perchè le isole meritano di essere visitate! La Giudecca, Burano, Murano sono luoghi meravigliosi e davvero caratteristici, quindi eccovi una mappa delle linee del Vaporetto di Venezia, per sapere sempre in che direzione andare!

MAPPA VENEZIA – ANTICA

Siete appassionati di storia? Allora potrebbe interessarvi anche la mappa di Venezia Antica: la potete scaricare liberamente e tenerla sempre con voi, in modo da fare un confronto con la Venezia moderna dei giorni nostri!

Se avete in previsione di andare in altre città italiane e vi occorre una mappa aggiornata, sono già disponibili le mappe di Milano, Roma e Napoli: approfittatene per non perdere mai l’orientamento e sfruttare al massimo ogni attimo in questa meravigliose città italiane!

SHARE
Previous articleSaldi Privati: anche in ferie tutte le occasioni migliori!
Next articlePuglia: le località e le spiagge più belle