Metro Berlino: tutte li info utili su cartina metro Berlino, linee e meteo Berlino

426

Tra pochi giorni partirete per Berlino e siete alla ricerca di qualche info utile per spostarvi nella città? Non avrete la vostra automobile con voi perchè viaggerete in aereo? Beh, nessun problema: fortunatamente le linee della metro Berlino funzionano alla perfezione quindi non incontrerete alcuna difficoltà ad andare da un luogo all’altro in pochi minuti! Certo è che senza una cartina metro Berlino potreste rischiare di perdervi: in questo articolo troverete tutto ciò che vi occorre per spostarvi a Berlino in tutta semplicità, e controllare le previsioni meteo Berlino in modo da essere certi di non trovarvi sotto una tempesta!

CARTINA METRO BERLINO

Il sistema integrato dei trasporti pubblici di Berlino (BVG) è costituito da una rete di trasporti suddivisa in tre zone (A, B e C) per le quali è necessario un solo biglietto, valido nelle linee sotterranee (U-Bahn) e di superficie (S-Bahn) della metro Berlino, ma anche sui tram e sui battelli.

Se avete bisogno di una cartina metro Berlino la trovate nel sito ufficiale del sistema integrato dei trasporti pubblici di Berlino, a questo link oppure la potete semplicemente visualizzare o scaricare cliccando sull’immagine presente in questo articolo.

Il costo del biglietto giornaliero è di 6,70 euro, e vi consiglio di utilizzare questo ed evitare di acquistare biglietti singoli perchè spendereste sicuramente di più nell’arco di una giornata!

PREVISIONI METEO BERLINO

Anche essere aggiornati circa le previsioni meteo Berlino potrebbe tornarvi utile: vi consiglio di controllarle su questo sito web: www.berlino.com/meteo-berlino perchè è il più affidabile e aggiornato in tempo reale! Vi consiglio comunque di portarvi dietro almeno uno spolverino e vestiti più pesanti di quelli che utilizzate qui in Italia perchè le temperature nella città tedesca sono piuttosto basse!

Ora avete tutto ciò che vi serve per partire e godervi la città: se seguirete questi consigli e consulterete la cartina metro Berlino sarete certi di non perdervi e non perdere tempo inutilmente!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleExpo Milano: su Groupon l’offerta per arrivare con Italo Treno!
Next articleSpiagge nudiste: ecco la top 3 in tutto il mondo