Metro Budapest: tutte le info utili sulla metro Budapest e sul meteo Budapest

225

metro budapestContinua la nostra guida alle metropolitane di tutto il mondo e oggi è il turno di Budapest, la capitale dell’Ungheria: in questa città le linee della metropolitana non sono tantissime, ma quelle poche che ci sono vi permetteranno di arrivare in poco tempo e senza rischiare di perdervi direttamente nei vostri punti d’interesse. Ecco quindi tutte le informazioni utili sulla metro Budapest e anche sulle previsioni meteo: anche queste infatti potrebbero tornarvi parecchio utili, per evitare di ritrovarvi sotto la pioggia a visitare una nuova città, tutta da scoprire!

MAPPA METRO BUDAPEST

Avere sempre a portata di mano una mappa metro Budapest potrebbe tornarvi parecchio comodo: in questo modo eviterete di correre il rischio di perdervi e potrete sempre avere sotto controllo i vostri spostamenti. Cliccando qui potrete scaricare sul vostro smartphone, visualizzare direttamente online oppure stampare la vostra mappa metro Budapest, in modo da poterla sempre portare con voi! Quando si è in una città che non si conosce, potersi spostare in metropolitana in tutta tranquillità è una grande cosa, quindi date retta a me: tenete sempre a portata di mano, o di click, la vostra mappa e la vostra visita sarà decisamente più piacevole e priva di brutte sorprese!

METRO BUDAPEST: TUTTE LE INFO UTILI

Se avete bisogno di altre informazioni sulla metro Budapest, come ad esempio il costo dei biglietti e degli abbonamenti, gli orari ed eventuali linee o tratti chiusi per manutenzione, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale a questo indirizzo http://www.bkv.hu/ : certamente non potrete sbagliare e sarete sicuri di essere sempre aggiornati in tempo reale!

METEO BUDAPEST: IL PIU’ AFFIDABILE

Quando si è in visita in una nuova città, poter tenere sotto controllo le previsioni meteo è davvero molto importante e utile: su questo sito potrete avere tutta la situazione metereologica sotto controllo, in modo da evitare di programmare visite all’aperto nei giorni di maltempo!

 

 

SHARE
Previous articleIl fungo Maitake
Next articleMeteo agosto 2015: la seconda metà del mese non migliorerà