Metro Napoli: tutte le linee e altre info utili sugli eventi del Comune Napoli e sul meteo Napoli

302

Avete in programma una gita a Napoli? Di sicuro la città ha molte cose da offrirvi e ci vorranno un bel po’ di giorni per poterla visitare tutta! Un consiglio che posso darvi, però, è quello di evitare di prendere la macchina e viaggiare piuttosto in giro per la città con la metro Napoli e con i mezzi pubblici: in questo modo eviterete di rimanere bloccati nel traffico e potrete godervi la vostra vacanza in tutta tranquillità!

METRO NAPOLI: linee, cartina metro Napoli, orari metro Napoli

Non sapete dove trovare tutte le informazioni sulle linee della metro a Napoli? Nessun problema: in questo articolo potrete trovare tutto ciò che vi occorre! Sul sito ufficiale dell’Azienda Napoletana Mobilità, andando a questo link  potrete trovare tutti i dettagli delle corse, gli orari e la cartina metro Napoli, senza dover impazzire!

COMUNE NAPOLI: iniziative, eventi, news

Sul sito ufficiale del Comune Napoli, andando a questo link www.comune.napoli.it, potrete trovare tutti gli eventi in programma: in questo periodo e fino al 31 ottobre saranno moltissimi gli appuntamenti in occasione di Expo Milano 2015! Vi consiglio di darci un’occhiata perchè anche il comune Napoli ha molto da offrire!

METEO NAPOLI: per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni climatiche

Quando si è in viaggio, può tornare molto utile sapere quali saranno le condizioni metereologiche: potete trovare un buon meteo Napoli, piuttosto attendibile a questo link: www.ilmeteo.it/meteo/Napoli e non correrete il rischio di visitare la città sotto un acquazzone!

Adesso siete pronti a partire: avete tutte le informazioni che vi occorrono per trascorrere un soggiorno a Napoli! Se ancora non avete scelto dove pernottare, vi consiglio di consultare la guida hotel Napoli , per non rischiare di commettere errori di valutazione e poter partire davvero tranquilli, avendo tutto sotto controllo! Siete pronti? Buon viaggio e buon permanenza in una delle città più belle d’Italia!

 

SHARE
Previous articleItinerario in Toscana alla scoperta degli agriturismi
Next articleGuida Spiagge Italia: le più belle della riviera romagnola