Metro Tokyo: tutte le info utili sulla metro Tokyo e sul meteo Tokyo

289

Continua la nostra guida alle metropolitane di tutto il mondo e oggi è il turno di Tokyo, la Capitale del Giappone. Se vi affascina la cultura orientale oppure dovete andare in questa città per motivi di lavoro, senza dubbio avrete bisogno di una mappa metro Tokyo e di qualche informazione per non diventare pazzi o non perdervi in questa metropoli. In questo articolo quindi vi darò tutte le informazioni più utili in merito alla metro Tokyo e già che ci siamo troverete anche qualche dritta per essere sempre aggiornati sul meteo Tokyo più attendibile che ci sia!

MAPPA METRO TOKYO

Cliccando su questo link potrete avere una mappa metro Tokyo da stampare o semplicemente consultare direttamente sul vostro smartphone: credetemi, poter avere una mappa metro Tokyo da tenere sempre a portata di mano potrebbe tornarvi davvero molto utile. Tokyo è infatti una metropoli decisamente caotica, e se non volete rischiare di perdervi vi consiglio di tenere sempre sott’occhio la mappa della metropolitana, anche perchè se non sapete leggere il giapponese potrebbe diventare davvero un’impresa spostarsi per la città!

INFO UTILI SULLA METRO TOKYO

Se avete bisogno di tutte le informazioni utili sulla metro Tokyo, come ad esempio le tariffe, gli abbonamenti, gli orari ecc. vi consiglio di visitare il sito web ufficiale della metropolitana di Tokyo. Cliccando su questo link potrete ottenere tutte le informazioni più aggiornate ed attendibili: l’unica pecca è che il sito è in lingua inglese, ma è decisamente meglio del giapponese, no? Il sito della metro Tokyo contiene anche utili consigli per viaggiare in metropolitana: conviene sempre darci un’occhiata!

METEO TOKYO PIU’ ATTENDIBILE

Quando si è in viaggio, essere aggiornati circa le condizioni meteo può tornare davvero molto utile: cliccando su questo link potrete trovare le previsioni meteo Tokyo più attendibili in assoluto, per non rischiare di ritrovarvi sotto una tempesta proprio mentre siete all’aperto!

SHARE
Previous articleGuida Spiagge Italia: le più belle del Molise
Next articleExpo Milano: tutti gli eventi del Fuori Expo a portata di app con City1Tap