Migliori ristoranti pesce Milano: ecco la classifica di Tripadvisor

282

ristoranti pesce milanoVoglia di pesce? Se vi trovate a Milano siete capitati nel posto giusto perchè in questo articolo vi farò una rassegna dei migliori ristoranti pesce Milano, secondo la classifica di Tripadvisor e quindi di coloro che hanno già avuto modo di provare questi locali. Di certo in questi posti sarete certi di mangiare benissimo, soprattutto se siete amanti del pesce e non vedete l’ora di fare una bella cenetta!

1. RISTORANTE PESCE MILANO: SAN MAURI’ 

Il San Maurì conquista il primo posto nella classifica dei migliori ristoranti di pesce a Milano, anche se in questo locale è possibile gustare anche piatti a base di carne e verdure. I clienti hanno apprezzato soprattutto l’ottima qualità del cibo, la varietà del menù che cambia tutti i giorni e la freschezza degli ingredienti, oltre all’accoglienza del personale, sempre gentile e pronto a regalare un sorriso. Sicuramente consigliato!

2. RISTORANTE PESCE MILANO: NOOK

Al secondo posto in classifica troviamo il Nook: ristorante molto curato in ogni più piccolo dettaglio ed accogliente, con un’atmosfera ben studiata in sala, dove le luci soffuse regnano sovrane. Il personale è disponibile e cortese e il spazia tra piatti tradizionali e manicaretti invece più moderni e innovativi: la degustazione è assolutamente da provare! Consigliato!

3. RISTORANTE PESCE MILANO: BASILIO

Al terzo posto nella classifica dei migliori ristoranti pesce a Milano troviamo il Basilio: ristorante molto curato con un servizio attento e cortese. I clienti hanno apprezzato soprattutto la qualità delle materie prime e in particolare gli antipasti caldi e crudi, entrambi composti da assaggi vari e decisamente squisiti. Anche il rapporto qualità-prezzo sembra eccellente, quindi è assolutamente da provare!

Siete pronti per una cenetta di pesce a Milano? In questi ristoranti potete andare a colpo sicuro: quando i clienti apprezzano e lasciano feedback positivi significa che ci si può fidare senza troppi dubbi!

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleTurismo sostenibile: tour operator e agenzie per una vacanza responsabile
Next articleMetro Monaco: tutte le info utili sulla metro Monaco e sul meteo Monaco