Milano Expo: le offerte di Groupon per visitare l’esposizione universale

195

milano expoMilano Expo ormai sta per terminare, e voi ancora non avete avuto l’occasione di andare? Considerando che sono venute persone da tutto il mondo, per noi italiani non approfittare di questa opportunità sarebbe davvero un peccato, e se all’inizio si era scatenato un dibattito sul fatto che all’esposizione universale di Milano i prezzi fossero proibitivi, adesso è possibile approfittare delle grandi offerte di Groupon, per avere diritto a biglietti e pasti scontati!

Su Groupon infatti, proprio in questi giorni, ci sono occasioni davvero imperdibili, e vale la pena approfittarne prima che Milano Expo rimanga solamente un lontano ricordo. In questo articolo vi do qualche assaggio di queste offerte, e vi consiglio di non perdere altro tempo perchè ormai siamo veramente agli sgoccioli! Ecco quindi di quali occasioni è possibile approfittare al momento su Groupon per partecipare a Milano Expo:

1.OFFERTE GROUPON PER MILANO EXPO: 2 BIGLIETTI SERALI A DATA APERTA + MENU EATALY

Acquistando 2 biglietti serali a data aperta per Milano Expo potrete avere anche 2 voucher salta la fila per l’accesso prioritario dai tornelli di Alessandro Rosso Group, menu Eataly e Mobile App K2Milano per 2 dispositivi. Tutto questo a soli 34,90 euro, anzichè 90,96 euro!

2.OFFERTE GROUPON PER MILANO EXPO: 2 BIGLIETTI GIORNALIERI A DATA APERTA

Acquistando invece due biglietti giornalieri a data aperta, con compresi i 2 voucher salta la fila e la mobile App K2Milan per due dispositivi, spenderete solamente 49 euro, anzichè 125,96.

3.OFFERTE GROUPON PER MILANO EXPO: 2 BIGLIETTI GIORNALIERI A DATA APERTA + MENU EATALY

Se volete il pacchetto completo di tutto, con soli 69,90 euro potrete acquistare 2 biglietti giornalieri a data aperta, menu Eataly, 2 voucher salta la fila per accesso prioritario dai tornelli di Alessandro Rosso GRoup e Mobile App K2Milan per 2 dispositivi! Tutto questo a prezzo intero vi sarebbe costato ben 158,96 euro, quindi è una bella occasione di risparmio!

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Budapest: i migliori ristoranti italiani a Budapest secondo Tripadvisor
Next articleMilano zona Bocconi: dove mangiare e bere a Milano