Offerte e promozioni viaggi: ecco i siti web più utili per organizzare il proprio viaggio

220

turismo-onlineDove trovare informazioni, consigli e magari qualche dritta sulle offerte più interessanti per viaggiare? Quali siti web risultano ad oggi i più utili in assoluto per tutti coloro che amano partire alla scoperta di nuovi luoghi, assaporare un evento culinario oppure assistere ad un concerto imperdibile? In questo articolo vedremo quali portali vanno tenuti sempre in considerazione per facilitarsi la vita e trovare il viaggio perfetto!

Secondo Google, il 75% delle persone utilizza il web per organizzare il proprio viaggio: Vanity Fair ha stilato una breve classifica dei portali più interessanti e utili del momento, mettendo al primo posto Nuok, una sorta di magazine online di viaggio, arte, cibo e cultura. Il sito web è costruito in modo molto semplice ed intuitivo e sono moltissimi gli articoli utili e le curiosità che potrete trovare al suo interno.

Per coloro che invece amano viaggiare alla ricerca di concerti interessanti ed imperdibili, sicuramente il portale Frestyl può rivelarsi davvero utilissimo: si tratta di una sorta di social network che mette in contatto appassionati di musica, da tenere in considerazione!

Altro portale davvero molto interessante è Freedomtomove: il sito nasce per garantire l’accessibilità alle strutture alberghiere anche ai disabili. Senza dubbio un’ottima idea, per permettere anche a coloro che hanno disabilità di viversi una vacanza da sogno!

Se invece siete in cerca di sconti e offerte promozionali, vi consiglio il portale Goociti, in cui è possibile trovare una sezione interamente dedicata ai viaggi, con sconti superiori anche al 50%. Da provare!

 

SHARE
Previous articleGuida Hotel Torino: le migliori strutture della città secondo la classifica di Tripadvisor
Next articleQuattro idee per quattro weekend enogastronomici all’insegna del gusto