Offerte Halloween: con Groupon 2 o 3 notti in Transilvania

221

offerte halloweenL’estate è finita e praticamente agli sgoccioli e siete in cerca di una nuova occasione per poter fuggire e rifugiarvi in un nuovo posto, almeno per qualche giorno, in modo da spezzaare la routine quotidiana? Beh, perchè non approfittare del ponte dei Santi e festeggiare Halloween in grande stile? Su Groupon in questi giorni c’è un’offerta davvero imperdibile: 2 o 3 notti in Transilvania, nel castello del Conte Dracula!

Tra le offerte Halloween, sicuramente questa è la più interessante che si possa trovare a poco prezzo: pernottamento in camera doppia standard in pensione o hotel 3 stelle (formula roulette) nella zona del Castello di Bran in mezza pensione, tour condiviso con guida turistica, transfer da e per l’aeroporto, visita notturna e Halloween Party presso il castello di Dracula, a Bran. Tutto questo a soli 199 euro a persona!

Durante il vostro soggiorno potrete visitare le città di Bucarest, dal fascino incredibile, mentre la sera potrete festeggiare in grande stile presso il castello del Conte Dracula: di certo non è semplice trovare offerte Halloween di questo tipo, e vi consiglio di darci un’occhiata perchè se avete voglia di partire questa potrebbe essere la vostra occasione!

Ma l’offerta di Groupon può essere ampliata: non vi piace l’idea di fermarvi per così poco tempo? Nessun problema: potrete scegliere di pernottare per 2 notti a 199 euro, aggiungere la visita di mezza giornata con guida turistica a Bucarest per 229 euro, oppure ancora scegliere la formula di 3 notti, che aggiunge alle opzioni precedenti il pernottamento in hotel 4 stelle in centro a Bucarest con colazione inclusa. Quest’ultima opzione a soli 249 euro!

Per quanto riguarda il volo, se volete una dritta, vi consiglio di andare a cercarlo su Expedia.com: di solito si riescono a trovare offerte interessanti e conviene darci un’occhiata prima di rivolgersi ad un tour operator perchè potreste risparmiare davvero parecchio!

 

 

SHARE
Previous articleEventi Toscana: un settembre 2015 carico di feste della vendemmia!
Next articleConsigli di viaggio: visitare Venezia