Offerte settimane bianche 2015: in Val di Fiemme c’è Magic Ski Week, e i bambini non pagano nulla!

217

hotel-cristal-im-winterDall’8 al 14 gennaio e dal 29 gennaio al 4 febbraio 2015: sono queste le due settimane “magiche” per sciare in Val di Fiemme approfittando di sconti eccezionali ed offerte davvero imperdibili!

Una bella settimana bianca tra le spettacolari Dolomiti del Trentino è quello che ci vuole per staccare la spina e concedersi qualche giornata di relax e divertimento con gli sci ai piedi, non credete? Beh, se prenoterete in occasione del Magic Ski Week avrete la possibilità di farlo e al contempo risparmiare notevolmente! L’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme ha infatti lanciato quest’interessante iniziativa promozionale, in cui i bambini non pagano nulla e per gli adulti sono riservati eccezionali sconti su tutti i servizi.

Dall’8 al 14 gennaio e dal 29 gennaio al 4 febbraio 2014, infatti, potrete soggiornare 6 notti in Hotel con trattamento di mezza pensione a partire da 422 euro, con moltissimi servizi inclusi tra cui 5 o 6 giorni di Skipass Fiemme Obereggen (110 Km di piste), un buono per una pizza o una bibita, sconto del 20% sul corso collettivo di sci e sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura. Inoltre, sempre compresi nel prezzo, il giovedì potrete vivere l’esperienza di una discesa in notturna in slittino o sci a Obereggen con navetta gratis, avrete diritto ad una discesa sulla slittovia Alpine Coaster a Gardonè-Predazzo e ingressi allo Stadio del Ghiaccio, alle piste di pattinaggio e alle piscine pubbliche!

Durante il Magic Ski Week, insomma, potrete trascorrere giornate di vero divertimento insieme a tutta la famiglia, senza dovervi preoccupare delle solite tariffe alte delle località sciistiche e godendovi esperienze davvero interessanti e coinvolgenti! I vostri figli, fino a 12 anni, potranno godere di tutto questo gratuitamente quindi perchè non approfittarne per regalare anche a loro un’esperienza indimenticabile tra le Dolomiti trentine?

Un’occasione da non perdere, consigliatissima se siete amanti della neve, della natura e degli sport invernali! Cercate subito la struttura in cui soggiornare e cogliete al volo questa bella occasione!

 

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Roma: dove mangiare secondo Tripadvisor
Next articleGuida Hotel Napoli: i migliori hotel di Napoli secondo la classifica di Tripadvisor