Offerte Spa: le promozioni di Groupon in tutt’Italia

241

offerte spaNon è più tempo di mare: ormai in tutta la Penisola le temperature non sono più ideali per concedersi qualche pausa rilassante in spiaggia o qulche bagno rigenerante. Per tutti coloro che però non vogliono rinunciare a qualche momento di relax e coccole, ci sono sempre i centri benessere e su Groupon, il noto portale dalle promozioni incredibili, ci sono un bel po’ di offerte Spa interessanti e in questo articolo vi proporrò le migliori, in tutt’Italia:

1.OFFERTE SPA: VILLA DEI TIGLI (Mantova)

L’offerta di Groupon per Villa dei Tigli, a pochi passi da Mantova, include accesso alla Spa della durata di 3 ore, con sauna finlandese e a infrarossi, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio, idromassaggio, getti d’acqua e lettini relax, oltre che telo e tisane a disposizione. Il tutto a soli 24,90 euro a coppia! Volendo è possibile inoltre aggiungere anche una cena o un pranzo con menù gourmet a lume di candela, che include entrée dello chef e drink di benvenuto, primo, secondo e dolce a scelta, una bottiglia di acqua e coperto. L’accesso alla Spa con cena costa solamente 59,90 euro a coppia ed è possibile aggiungere anche la possibilità di camera in day use, dalle 11 alle 20, a soli 89,90 euro tutto compreso!

2.OFFERTE SPA: HALBER MONACO (Trento)

L’offerta di Groupon presso l’hotel Halber Monaco di Trento include accesso alla Spa di coppia con piscina coperta, bagno turco, sauna, biosauna, vasca Whirpool idromassaggio, doccia emozionale, frutta fresca e area relax con tisaneria, oltre che kit spa con accappatoio, asciugamani e ciabattine. Il tutto a soli 19,90 euro a coppia! E’ possibile inoltre aggiungere anche una bottiglia di champagne aggiungendo solamente 10 euro in più!

3.OFFERTE SPA: SETA (Roma)

L’offerta di Groupon prevede ingresso di coppia in Spa riservata della durata di 2 ore, con sauna con cromoterapia, doccia emozionale, idromassaggio con cromoterapia e momento relac con tisana, bollicine e frutta fresca. Il tutto a soli 29,99 euro a coppia!

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleTrading online: guida alla scelta del broker
Next articleEventi Toscana: un settembre 2015 carico di feste della vendemmia!