Offerte Spa wellness: a Merano la sauna più innovativa d’Europa

235

web-50087Avete voglia di concedervi qualche giornata di completo relax? La stanchezza inizia a farsi sentire e vorreste solo lasciarvi coccolare in un centro wellness, per uscirne rigenerati e pieni di energie? Date un’occhiata alle offerte proposte dall’hotel Park Quellenhof, in Alto Adige: una vera oasi di benessere, ideata per soddisfare le esigenze di persone singole e famiglie!

Al Quellenhof infatti un’area è dedicata esclusivamente al benessere, con saune ed attrazioni d’acqua sia per gli amanti del puro relax che per le famiglie. Il reparto benessere, per riuscire a garantire il massimo relax a tutti gli ospiti dell’hotel, è suddiviso in due aree: una riservata agli ospiti desiderosi di riposo e un’altra dedicata alle famiglie.

I bambini troveranno sicuramente il luogo riservato a loro, in cui il divertimento non mancherà di certo: nell’area benessere dell’Hotel Park, i “mondi dell’acqua e delle piscine”  sono dotati di 4 piscine coperte, tre all’aperto e un lago biologico balneabile!

Un vero momento di benessere è anche quello che vi aspetterà nel tempio del sale: una vasca “sole” cone acqua salina, una grotta salina e una Salounge, la sala per le inalazioni marine.

E se avete proprio voglia di concedervi finalmente un trattamento esclusivo, perchè non provare a lasciarsi sedurre dal tiro Hammam? Un percorso di mille e una notte che comprende diversi trattamenti piacevoli (bagno turco, gommage, bagno con essenze orientali, massaggio).

Le offerte ed i pacchetti last minute per lasciarsi finalmente alle spalle il tram tram quotidiano e concedersi qualche momento di benessere e relax, da soli o con tutta la famiglia, sono diversi e pensati apposta per soddisfare tutte le esigenze! L’Alto Adige e la bellissima Merano valgono sicuramente la pena di essere visitate…soprattutto in un periodo dell’anno come quello del Natale, in cui i Mercatini avvolgono ogni vicolo di una magia unica!