Pasqua 2015 in Spa: ecco le offerte migliori!

161

pasqua 2015Mancano ormai pochissimi giorni a Pasqua 2015 e pensate di non essere più in tempo per prenotare un soggiorno rilassante, all’insegna del benessere e del dolce far nulla? Questo week-end potrebbe essere l’occasione perfetta per rigenerarvi e lasciarvi per qualche ora alle spalle lo stress del lavoro e della vita di tutti i giorni: le offerte per trascorrere qualche momento di relax nelle Spa e nei centri wellness non mancano di certo, e vi propongo una selezione delle migliori occasioni last minute che ho trovato in rete!

CESENATICO: PASQUA E BENESSERE AL MARE

Con l’arrivo della primavera anche le località di mare iniziano ad essere più accoglienti e ascoltare il suono delle onde sicuramente vi aiuterà a staccare la spina, almeno per qualche giorno! L’hotel Tiffany, a Valverde di Cesenatico, vi propone un pacchetto di 4 giorni e 3 notti a 300 euro a persona. L’offerta comprende: pernottamento in camera matrimoniale Platinum, ricca colazione a buffet e caffetteria servita al tavolo, cene degustazione con menù a scelta e bevande incluse ai pasti, accesso giornaliero al centro benessere (ampia vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, cascata del ghiaccio e angolo relax) e set di cortesia con ciabattine e accappatoio. Una vera e propria pausa rigenerante!

TOSCANA: FUGA ROMANTICA CON BENESSERE

Se quello che state cercando è un luogo fuori dal tempo e immerso nel verde delle colline toscane, allora l’offerta di Pasqua 2015 presso il Columbia Hotel & Spa di Montecatini Terme potrebbe proprio fare al caso vostro! L’offerta prevede 3 giorni (2 notti) a 228 euro a persona e comprende: pernottamento con prima colazione gourmet, 2 cene degustazione nel ristorante panoramico dell’hotel (5 portate a base di piatti tipici toscani ed italiani), 1 percorso “emozioni di benessere” e 1 percorso “Ocean, evasion!”.

MATERA: PASQUA AL MARE IN MASSERIA

Spostandoci verso il Sud Italia, e precisamente a Matera, troviamo un’altra interessante offerta per il week end di Pasqua 2015 presso la Masseria Macchia & Relais San Pio: il pacchetto (195 euro a testa) comprende: welcome drink di benvenuto, cena sabato sera all’arrivo, colazione e pranzo di Pasqua, colazione e pranzo di Pasquetta, 2 ingressi al Centro Benessere con utilizzo piscina coperta riscaldata idrorelax, thepidarium con sauna e bagno turco, sala fitness, docce multisensoriali ed area relax con tisaneria. In più, visita guidata ai Sassi di Matera e alle Chiese Rupestri!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleVacanze last minute: ecco i portali migliori per prenotare online
Next articleVille da sogno in Puglia: su Perle di Puglia le occasioni per un’estate indimenticabile