Per imparare bene l’inglese hai mai pensato ad una vacanza studio proprio in Inghilterra? Rivolgiti a Ape Au Pair & Education per organizzare uno scambio culturale

168

VacanzaStudioSe desideri di imparare bene la lingua inglese e di viaggiare per il mondo approfittare delle vacanze per andare in Inghilterra ad imparare così l’inglese. Si tratta di un’esperienza davvero unica che solo da ragazzi e bambini è possibile fare. Infatti, una volta finita la scuola, si può approfittare dei tre mesi di vacanza per fare un’esperienza di vacanze studio Inghilterra alla pari davvero unica.

Le vacanze studio Inghilterra sono come un viaggio all’estero durante il quale i ragazzi possono trarre un arricchimento, non solo culturale, ma anche personale. Molti confermano che stando lontani da casa si cresce da un punto di vista intellettuale ma anche individuale. I giovani ragazzi sviluppano le conoscenze dalla lingua inglese e maggiore curiosità verso il mondo e tutte le differenze culturali che ci sono tra le diverse popolazioni.

Esistono tante associazioni che organizzano vacanze studio Inghilterra per i minorenni e Ape Au Pair & Education si dedica all’organizzazione delle vacanze studio Inghilterra ormai da moltissimi anni. In queste occasioni uniche si ha, non solo l’opportunità di conoscere nuove persone e imparare la lingua, ma anche di visitare le città e vivere la propria vita in modo più responsabile. Anche gli istituti pensano che le vacanze studio Inghilterra siano un’esperienza preziosa sotto molti punti di vista e loro stesse progettano questi soggiorni, anche di breve durata.

Solitamente ci si organizza tramite le due scuole che ospiteranno lo scambio culturale. L’alunno italiano andrà a casa del ragazzo inglese, e il ragazzo inglese sarà ospitato dalla famiglia italiana. Così facendo le spese economiche sono minori rispetto all’affitto di una casa e si ha l’opportunità di immergersi nella lingua che viene appresa più velocemente.

Si va in vacanze studio Inghilterra per periodi anche piuttosto lunghi, dalle 2/3 settimane in poi, ospiti di college dove seguire corsi di inglese, o ancora meglio, ospiti di famiglie locali con cui esercitare il proprio inglese i miglioramenti sono certi!

Visita il sito internet ape-aupaireducation.it per maggiori informazioni.

SHARE
Previous articleMigliori Eventi per San Valentino a Terni
Next articleFare le farm in Australia