PG Team è la risposta a tutti i tuoi quesiti.

162

STandModulariHai bisogno di allestire uno stand? Se hai un’azienda dovrai di certo fare pubblicità e comunicare coi i potenziali clienti. Per fare questo ci sono due tipi di pubblicità: quello online che sfrutta la rete internet, ad esempio con un sito tutto tuo, oppure c’è la comunicazione offline che comprende inserzioni, depliant, affissioni. In questa seconda categoria rientrano anche gli stand fieristici che si allestiscono ai congressi, o un’isola promozionale all’interno di un grande centro commerciale ad esempio. In tutti questi casi ti può aiutare l’azienda PG Team che ogni anno vende migliaia di strutture per allestire stand fieristici.

Quale caratteristiche deve avere uno stand? Innanzitutto uno stand deve essere personalizzato, infatti l’azienda PG Team realizza stand fieristici con stampe su PVC personalizzate. Il telo in PVC ha una grande resistenza alle intemperie e ai raggi del sole grazie al triplo strato. In mezzo c’è uno strato in tessuto nero che rende così il telo in PVC anti riflesso e la luce del sole non passa e la stampa personalizzata risulta sempre nitida in qualsiasi condizione meteo.

In secondo luogo gli stand fieristici devono essere partici da trasportare e montare. PG Team ha pensato a delle soluzioni davvero maneggevoli che non hanno bisogno di falegnami, trasportatori o corrieri per essere portati in giro a fiere e congressi. Tutti i modelli di stand modulari, roll up, espositori e isole promozionali sono portatili e fornite di una borsa o un bauletto dove riporre le strutture. Il montaggio è davvero pratico e veloce con questo sistema!

Ma quali sono le garanzie? Prima di essere spediti, gli stand fieristici vengono provati in laboratorio e vengono pre assemblati per garantire al cliente il corretto funzionamento della struttura.

Dove possono consultare il catalogo prodotti? L’azienda PG Team ha sede a Lainate – Milano (MI). Ma è inoltre attivo il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu dove si possono visionare i modelli e le proposte dell’azienda per allestire il proprio spazio espositivo personalizzato. Dal sito si può ordinare il modello nelle dimensioni che si preferisce e allegare la stampa da realizzare.

SHARE
Previous articleMeteo Ottobre 2015: l’autunno inizia a farsi sentire
Next articleGuida Ristoranti Berlino: i 3 migliori ristoranti italiani a Berlino