Ponte 25 aprile 2015: vivi la magia dell’Oktoberfest di Primavera con Groupon!

244

oktoberfest primaveraAvete voglia di evadere un po’ dalla routine quotidiana? Volete concedervi un viaggetto in occasione del ponte del 25 aprile e state proprio cercando di trovare una meta che non sia troppo lontana e che vi permetta di staccare la spina, magari divertendovi in compagnia degli amici? Per il ponte del 25 aprile sono diverse le proposte di pacchetti low cost che potete trovare su Groupon, il noto portale di viaggi che offre le migliori occasioni in assoluto! Oggi però ho deciso di consigliarvi una meta un po’ insolita, ma che accontenterà certamente tutti coloro che desiderano lasciarsi il tram tram quotidiano alle spalle per concedersi una pausa di puro divertimento: Monaco!

Durante il ponte del 25 aprile potrete infatti viaggiare fino a Monaco di Baviera per vivere la magia dell’Oktoberfest di Primavera, una delle maggiori più importanti feste di primavera di tutta la Germania! Cosa vi aspetta? Alla FruehlingsFest potrete divertirvi sulle montagne russe, fare un giro sulla ruota panoramica, gustare dei deliziosi bratwurst allo zucchero filato e dissetarvi con fiumi di birra, come da tradizione!

Groupon vi propone un’offerta davvero imperdibile: pernottamento in hotel 3* con formula roulette distanti dai 25 km ai 40 km da Monaco, colazione più viaggio andata e ritorno in pullman a soli 99 euro a persona! un’occasione più unica che rara di poter vivere la tradizionale atmosfera dell’Oktoberfest anche in primavera, circondati da tanta musica e tanto divertimento!

Approfittare delle offerte di Groupon è davvero un’ottima idea, ma mi raccomando: non pensateci troppo perchè tutte le promozioni di Groupon hanno una scadenza e potreste ritrovarvi a dover spendere molto di più se non vi affrettate!

Siete scettici sulla sicurezza di questo portale? Non temete: io l’ho ormai testato più di una volta, e vi assicuro che si tratta di offerte reali e che vi lasceranno con un bellissimo ricordo!

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleViaggia risparmiando con i coupon
Next articleLast minute tour: ecco un portale per prenotare il vostro viaggio e risparmiare davvero