Ponte Primo Maggio 2015: le offerte imperdibili di Travelfood

282

vacanza-ponte-del-1-primo-maggio-2014-Altopiano-di-Asiago-con-famiglia-offerte-speciali-last-minuteLa Pasqua è ormai un ricordo e già non vedete l’ora di avere un’altra occasione per partire e concedervi un bel viaggetto? Il budget è quello che è, ma vorreste comunque trovare un’interessante offerte che vi permette di partire anche in occasione del Primo Maggio 2015? Allora siete nel posto giusto: oggi vi propongo alcune interessanti offerte trovate sul portale Travelfood. Siete pronti per partire? Prenotate subito e assicuratevi qualche giorno di relax e divertimento!

PRIMO MAGGIO 2015 A LECCE: 40 EURO/PERSONA

Il sole ed il caldo ancora non si sono fatti sentire durante questa Pasqua? Avete voglia di prenotare un Primo Maggio in un luogo di mare, per sentire l’estate che arriva e rilassarvi ascoltando le onde del mare? Su Travelfood ho trovato un’offerta molto interessante, proprio nella splendida Lecce: il pacchetto comprende soggiorno di due notti in camera matrimoniale e prima colazione a buffet con croissant, succhi freschi e bevande calde presso la struttura B&B The Palace, situato a soli 8 minuti da Piazza del Duomo, interamente coperto da connessione wifi e con una bellissime terrazza panoramica da cui ammirare tutta la città!

PRIMO MAGGIO 2015 A LIPSIA: 19 EURO

Se non siete amanti del mare, un’ottima alternativa può essere quella di dirigervi verso nord, a Lipsia ad esempio: su Travelfood c’è un’offerta imperdibile: il pacchetto comprende pernottamento in camera doppia per due persone presso lo Sachsenpark-Hotel, connessione wifi gratuita in camera, parcheggio direttamente presso l’hotel e uso gratuito della sauna, per concedervi qualche rilassante momento di benessere!

Non è detto che bisogna spendere una fortuna per allontanarsi da casa e concedersi qualche momento di spensieratezza, lontani dal tram tram quotidiano: date un’occhiata anche alle altre offerte e partite con la voglia di rigenerarvi e vivere i primi sprazzi di un’estate ormai sempre più vicina! Il ponte del Primo Maggio 2015 è l’occasione perfetta per farlo!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleVille da sogno in Puglia: su Perle di Puglia le occasioni per un’estate indimenticabile
Next articleAirbnb: il portale per pernottare low cost e condividere