Quali saranno le destinazioni migliori per il 2015? Finalmente in edicola “Best in travel 2015”, il dizionario del viaggiatore, quest’anno con una sorpresa in più

190

5444d4e2ab919Siete già pronti a pianificare una nuova avventura? Avete già voglia di rifare le valige e partire? Se vi state arrovellando il cervello in cerca della destinazione perfetta, fermatevi: è finalmente uscita l’edizione 2015 di “Best in travel”, dizionario del viaggiatore e compagno indispensabile di avventure! Un vero e proprio compendio di tutto ciò che in viaggio è indispensabile sapere, per non essere mai impreparati e potersi godere una vacanza davvero indimenticabile!

Quest’anno sarà una sorpresa, per tutti gli appassionati di turismo, poter leggere la guida anche in lingua italiana: “Quest’anno abbiamo voluto festeggiare la guida Best in Travel, che compie dieci anni, pubblicandola, oltre all’inglese, in sei lingue, compreso l’italiano. Sarà in libreria dal 23 ottobre 2014”  spiega Angelo Pittro, direttore marketing e commerciale di EDT.

Ma la sorpres più grande sarà un’altra: nella top 10 città si potrà trovare un meritatissimo terzo posto riservato a Milano, la città italiana della moda e della cultura, seconda solamente a Washington D.C. ed El Chaltén, in Argentina.

Per quanto riguarda invece la classifica delle 10 migliori regioni da visitare nel 2015, regina incontrastata secondo Lonely Planet sarà la Penisola di Gallipoli in Turchia.

Non possiamo darvi troppe anticipazioni: rischieremmo di rovinarvi la lettura di questo dizionario davvero indispensabile per tutti coloro che amano viaggiare! Non solo classifiche e consigli sui posti più belli da visitare nell’anno che verrà: “Best in travel” raccoglie anche tutti gli eventi a cui è possibile partecipare nel 2015 e quindi è una sorta di angelo custode del viaggiatore, completo di tutto ciò che durante un’avventura è indispensabile sapere!

Il costo di “Best in travel 2015” è di 14,50 euro: un piccolo prezzo per poter girare il globo con maggior consapevolezza e per trovare tutti gli eventi e le manifestazioni più interessanti in giro per il mondo! Tutti in edicola, quindi, a prendere il compagno di viaggio e di avventure perfetto!

 

 

 

SHARE
Previous articleViaggio ad Amsterdam tra shopping e ristoranti tipici
Next articleMonsterland Halloween Festival: venerdì 31 ottobre tutti al Centro congressi Milanofiori di Assago per una notte da brivido!