Ristoranti Pesce Lecce: ecco i migliori secondo Tripadvisor

315

Vi trovate nell’assolato Salento e volete approfittarne per fare qualche scorpacciata di buon pesce? Non sapete quali ristoranti meritino una capatina e non vorreste di certo rimanere delusi? Allora in questo articolo troverete tutto ciò che vi occorre per trascorrere una piacevole serata e degustare piatti di pesce davvero ottimi: ecco la classifica dei migliori ristoranti pesce Lecce, secondo coloro che hanno già avuto modo di mangiare in questi locali e hanno lasciato ottime recensioni sul noto portale Tripadvisor!

1. RISTORANTI PESCE LECCE: L’OSTRICA UBRIACA

Primo in classifica tra i ristoranti pesce Lecce, l’Ostrica Ubriaca è stato apprezzato da moltissimi soprattutto per l’ottima qualità del cibo: il pesce in questo locale è davvero eccezionale ed il prezzo assolutamente conveniente! Si tratta di un ristorantino senza troppe pretese, dove troverete un ambiente informale ma sarete accolti con gentilezza e cordialità dai gestori. Assolutamente da provare per l’eccellente qualità del pesce, sempre fresco e squisito!

2. RISTORANTI PESCE LECCE: OSTERIA DUEZEROTRE

Un altro ristorante di pesce a Lecce consigliatissimo su Tripadvisor è l’Osteria Duezerotre: gli ospiti ne hanno apprezzato anche in questo caso l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’arredamento originale e l’accoglienza da parte del personale, sempre gentile. Un consiglio? Provate l’insalata di mare, preparata con pesce freschissimo e cotto alla perfezione!

3. RISTORANTI PESCE LECCE: FRITTI D’AMARE

Un meritato terzo posto nella classifica dei migliori ristoranti di pesce in Salento spetta a Fritti D’Amare: un locale spartano, in cui non troverete nemmeno il servizio al tavolo, ma con un eccellente rapporto qualità-prezzo e del pesce di primissima qualità. Le porzioni sono molto abbondanti e il personale gentile e accogliente. Da provare assolutamente!

4. RISTORANTI PESCE LECCE: IL VICO DEL GUSTO

Ottime recensioni su Tripadvisor anche per questo ristorantino: anche qui la qualità del cibo è ottima, anche se la fascia di prezzo leggermente più alta rispetto ai precedenti locali. Un consiglio sul menù? Provate le linguine ai frutti di mare, i gamberi al brandy o le cozze fritte: ne rimarrete estasiati!

SHARE
Previous articleEventi estate 2015: i festival e le manifestazioni da non perdere
Next articleGuida Spiagge Grecia: le migliori secondo HomeAway