San Valentino 2015: ecco le offerte di Groupon per un week-end romantico low cost

257

cena san valentinoOrmai manca poco a San Valentino e tutti gli innamorati iniziano a programmare un week-end all’insegna del romanticismo, visto che quest’anno il 14 febbraio cadrà proprio di sabato. Vorreste anche voi fare qualcosa di speciale e una fuga romantica sarebbe il top, ma visti i tempi che corrono non potete permettervelo? Evidentemente non conoscete ancora Groupon, il noto portale in cui è possibile trovare le offerte più vantaggiose in assoluto!

Anche per il giorno di San Valentino, infatti, Groupon ha qualcosa in serbo per tutti i suoi utenti: provate a darci un’occhiata anche voi e concedetevi una fuga romantica in grande stile senza spendere cifre esagerate!

Ecco le offerte proposte da Groupon per il giorno di San Valentino 2014:

  • San Valentino a Gubbio per 2 persone da 49 euro. Se non siete mai stati in questo meraviglioso angolo di paradiso in Umbria, approfittare di quest’offerta è quasi d’obbligo. Gubbio è una delle più antiche città della regione, e tra i suoi vicoli si respira un’aria davvero romantica e serena: qui avrete la possibilità di prenotare una o due notti con cena a lume di candela presso il Castello di Beccaresca. La struttura, davvero impeccabile, ha ottenuto un punteggio di 4/5 su Tripadvisor: andate a darci un’occhiata e ve ne innamorerete!
  • Porto Ercole Resort&Spa per 2 persone da 99 euro. Se volete esagerare e regalarvi un week end da sogno, sicuramente questo è il deal che fa per voi: una notte con colazione, cena di San Valentino e Spa per due persone. Senza dubbio se amate la Toscana e avete voglia di abbandonarvi al puro relax dovete approfittare di questa occasione!
  • Alliance Hotel Verona: notte e cena di San Valentino per 2 persone a 119 euro. Perchè non andare nella città dell’amore, dove ancora si respira l’incanto di Romeo e Giulietta? All’Alliance Hotel potrete degustare un’ottima cenetta a base di pesce per la serata più romantica dell’anno!

 

SHARE
Previous articleTrova le migliori offerte vacanze su Booking e prenota subito!
Next articleGuida Ristoranti Bologna: dove andare a mangiare a Bologna secondo la classifica di Tripadvisor