San Valentino 2015: offerte last minute da Eurospin Viaggi

265

pacchetti-vacanza-san-valentinoManca ormai pochissimo a San Valentino e gli innamorati di tutt’ Italia sono in trepida attesa di poter trascorrere un week-end all’insegna del romanticismo e della passione: infatti quest’anno San Valentino cade proprio durante il fine settimana ed è quindi un’occasione da cogliere al volo per partire e concedersi una vacanza di coppia!

Ancora non avete pensato a nulla? Non vi siete organizzati e adesso siete in cerca di qualche offerta last minute? Vi ho già dato qualche dritta la settimana scorsa, proponendovi le offerte esclusive di Groupon (se vi siete persi l’articolo lo trovate qui) ed oggi vi darò qualche altro consiglio, sempre per risparmiare approfittando delle numerose promozioni presenti nel web!

Il consiglio di oggi è quello di guardare su Eurospin Viaggi : i viaggi di Eurospin possono rivelarsi davvero molto vantaggiosi, soprattutto se si riesce ad approfittare di qualche offerta colta all’ultimo minuto! Vediamo quali sono le proposte di Eurospin Viaggi a prezzi scontati per questo San Valentino 2015:

HOTEL OASI – RIVA DEL GARDA (TRENTINO ALTO ADIGE)

Su Eurospin Viaggi sta spopolando l’offerta che prevede una notte con trattamento di mezza pensione e accesso al centro benessere presso l’Hotel Oasi di Riva del Garda, nota località turistica affacciata sul Lago di Garda. Il prezzo parte da 65 euro e se avete un bimbo con voi, lui potrà venire gratis!

HOTEL DU LAC – MOLVENO (TRENTINO ALTO ADIGE)

Altra offerta interessante proposta da Eurospin Viaggi è presso l’Hotel Du lac di Molveno, affacciato anche questo sull’omonimo lago. Il pacchetto comprende 2 notti con trattamento di mezza pensione con navetta inclusa per gli impianti a 79 euro!

Si tratta di strutture a 4 o 5 stelle quindi di lusso, per concedervi un momento speciale tutto per voi! Date un’occhiata ai Viaggi di Eurospin: sono sicura che troverete moltissime altre offerte di vostro interesse, per trascorrere un San Valentino 2015 da Mille e una notte!

SHARE
Previous articleIL CARNEVALE DI VENEZIA: il più seguito e apprezzato in tutto il mondo!
Next articleWeek end romantico all’insegna del Carnevale