Scegli di personalizzare e ideare su misura le tue fedi nuziali.

192

gioiePer il fatidico “Sì” scegli sempre la qualità per avere dei gioielli da sposa eleganti e di stile, ma soprattutto per avere fedi nuziali che durino a lungo nel tempo mantenendo inalterate le loro caratteristiche nel tempo. Le fedi nuziali artigianali firmate Fabio Ferro i Gioielli sono realizzate rigorosamente  a mano nel laboratorio secondo le antiche tecniche tradizionali. Le fedi nuziali sono di Manifattura Comode internamente e luminose esternamente, facili da personalizzare in ogni dettaglio. Oltre a ciò, le fedi nuziali Fabio Ferro i Gioielli vantano una cura maniacale nella realizzazione artigianale ed è possibile sceglierle in oro bianco, oro giallo e anche oro rosa con diamante. Quando un cliente ordina delle fedi nuziali, viene esaudita ogni richiesta e viene data forma a qualsiasi idea per il giorno più importante della vita.

Le fedi nuziali sono un cerchio perfetto, senza inizio, senza fine, senza interruzioni. Si tratta quindi di un simbolo che fin dall’antichità rappresenta l’amore e la fedeltà degli innamorati. Le fedi nuziali che gli sposi si scambiano racchiudono una promessa d’amore. Una promessa che ogni giorno si rinnova e si fortifica, adattandosi ai tempi e alle mode. Ecco che le fedi nuziali uniscono due anime che nello stesso momento, magico e spirituale, si legano indissolubilmente per l’eternità l’uno all’altra.

Le fedi nuziali sono l’anello più prezioso della vita che, attraverso la sua perfezione sferica, avvicina l’idea dell’ amore a quella di infinito. Si indossa all’anulare sinistro dove passa, secondo un’antica leggenda, la “vena amoris” collegata direttamente al cuore. L’autencicità delle fedi Nuziali è garantita, oltre che dall’indicazione dei millesimi di oro (750), anche dalla presenza del marchio del fabbricante all’interno di ogni fede. Infatti, per legge, tutti i prodotti in oro devono avere impressi il marchio di fabbrica e l’indicazione del titolo del metallo in millesimi. Alle fedi unoaerre della collezione brillanti promesse è allegato anche uno speciale certificato quale ulteriore garanzia dell’autenticità del marchio, del titolo del metallo e degli eventuali diamanti incastonati. Le Fedi nuziali sono chiamate secondo la tradizione in vari modi: – Fedi Nuziali Francesine, la regina delle Fedi, sottile e leggermente bombata. – Fedi Nuziali Mantovane, più alta e piatta. – Fedi Nuziali Classiche, tonda e smussata. – Fedi Nuziali Comode, concava internamente ed esternamente. – Fedi Nuziali in Platino, il top della gamma. – Fedi Nuziali Bicolore, due cerchi intrecciati di Oro Giallo o Oro Bianco. – Fedi Nuziali Tricolore, tre cerchi intrecciati di Oro giallo ,Oro Bianco o Oro Rosa. i prezzi pubblicati si riferiscono alla singola fede per tutte le misure incisione compresa. I prezzi delle fedi nuziali pubblicati a catalogo possono variare senza preavviso a causa della forte oscillazione del prezzo dell’oro.

 

sito internet di Fabio Ferro I Gioielli all’indirizzo web www.fabioferro.eu dove trovare le più belle fedi

SHARE
Previous articleScala dei turchi: consigli di viaggio per una vacanza indimenticabile
Next articleIdee di viaggio: il tour dei castelli in Scozia