Settimana bianca in Val di Sole: anche nel 2014 vi aspettano 270 Km di piste e 97 impianti di risalita

169

val-di-sole-3State cercando un bel posticino dove poter andare a fare una settimana bianca in compagnia di tutta la famiglia? Siete appassionati di sci e non volete perdervi l’apertura della stagione in una delle più belle località sciistiche italiane? Avete voglia di concedervi qualche giorno di relax e sentirvi coccolati in tutto e per tutto, mentre stanchi della sciata appena fatta vi riscaldate con una bella cioccolata calda tra le mani? Anche nel 2014, la Val di Sole è pronta a regalare emozioni uniche, con i suoi 270 Km di piste e i 97 impianti di risalita!

Grazie alla sua posizione geografica, la Val di Sole è una delle valli alpine con le più abbondanti precipitazioni nevose ed è ad oggi la più grande area sciistica nella parte occidentale del Trentino. Sono infatti 3 le aree comprese: la Skiarea Campiglio Dolomiti Brenta Val di Sole Val Rendena, la Skiarea Adamello Ski Pontedilegno – Passo Tonale e la Skiarea Pejo 300. 

Inutile quindi dire che per un appassionato di sci, che vuole concedersi qualche giorno all’insegna del relax e del divertimento tra le piste innevate, la Val di Sole è una destinazione davvero perfetta: alzare gli occhi e scorgere le cime delle Dolomiti è uno spettacolo che consiglierei a chiunque, anche a coloro che non amano mettere gli sci ai piedi!

La Val di Sole infatti, al di là degli impianti e delle piste spettacolari, ha moltissimo da offrire, anche per chi non ama sciare: paesaggi mozzafiato, servizi di primissima qualità, strutture impeccabili e attrazioni per grandi e piccini!

Un consiglio? Se volete trascorrere qualche giornata in Val di Sole, visitate il sito web www.valdisole.net e cogliete al volo le moltissime offerte per risparmiare senza rinunciare proprio a nulla! La Val di Sole vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili: da soli o con tutta la famiglia, saprà accontentare ognuno!